Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
1) Sarebbero circoscritti solo a quel forum
2) Mi piace anche la proposta del forum Viaggi.
:p
1) Nah, finirebbero allo stato brado prima o poi....
2) un minimo di saggezza alberga in ogni donna che da ragione ad un uomo.
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Ti posso dire (visto che ho un negozio di fumetti) che l'età media si è molto alzata siamo sui 20-22 anni
eh...mi pareva impossibile ragazzini....:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
:kz
eh....ci sarebbe da impegnarsi davvero tanto...e io in prossimità dell'estate credo che tempo per pol ne avrò davvero poco durante il giorno, cmq se ci stai e se si trova magari qualche altro/a magari anche competente, ci si potrebbe fare un pensierino
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Ti posso dire (visto che ho un negozio di fumetti) che l'età media si è molto alzata siamo sui 20-22 anni
Ti posso rispondere (visto che mi sono fatto tutta la trafila) che la stragrande maggioranza sono ancora i 13/15 enni, i 20/22 sono già degli appassionati ....:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ti posso rispondere (visto che mi sono fatto tutta la trafila) che la stragrande maggioranza sono ancora i 13/15 enni, i 20/22 sono già degli appassionati ....:cool:
yota ha un negozio....vuoi saperne più di lui?:fru
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
eh....ci sarebbe da impegnarsi davvero tanto...e io in prossimità dell'estate credo che tempo per pol ne avrò davvero poco durante il giorno, cmq se ci stai e se si trova magari qualche altro/a magari anche competente, ci si potrebbe fare un pensierino
Ma con tanti uomini a disposizione, il "pensierino" lo vuoi fare proprio con Flora? :D
-
Citazione:
1) Nah, finirebbero allo stato brado prima o poi....
2) un minimo di saggezza alberga in ogni donna che da ragione ad un uomo.
:cool:
1) Non credo, parlerebbero prevalentemente dell'argomento e poi ci sono i moderatori...
2) :rolleyes:
-
Citazione:
Non è vero, ci sono tutti i giorni in negozio e i ragazzini sono davvero pochi, te lo posso garantire
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma con tanti uomini a disposizione, il "pensierino" lo vuoi fare proprio con Flora? :D
ti aggreghi?...veh....sai che m'hai fatto venire un dubbio l'altro giorno con la casa? non è che hai fatto il furbetto e sei venuto a bazzicare dalle mie parti per mia sorella?:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
yota ha un negozio....vuoi saperne più di lui?:fru
Ma ci mancherebbe, parlo solo per quello che conosco, se poi Yota ha una clientela di un certo tipo o io conosco solo realtà di un tipo diverso ci si può fare poco, tranquilla che mica litighiamo con l'ex sorcetto....:D :D