Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: punto e a capo

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by remedios
    al lunedi sera gli ultras del brescia fanno una trasmissione che si chiama "dodicesimo in campo".
    qui si vede su una rete locale, ma so che è anche trasmessa su un canale satellitare (prima forse ti ho detto una cazzata, non so se la parabola c'entra col satellite )
    Boh, io non guardo mai la tv, non ne ho idea.
    Domani ti rispondo, ho un pò di cose da dirti.
    Meno male che sei arrivata a ravvivare un pò il forum!

remedios
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Boh, io non guardo mai la tv, non ne ho idea.
    Domani ti rispondo, ho un pò di cose da dirti.
    Meno male che sei arrivata a ravvivare un pò il forum!
    tempo 2 giorni e non mi sopporti più secondo me
    buona notte.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tempo 2 giorni e non mi sopporti più secondo me
    buona notte.
    E perchè?
    Già la tua fede calcistica e non mi fa ben sperare! 'Notte, a domani.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho visto la trasmissione per tre/quattro minuti. Quando il presentatore s'è messo a dire "ecco qua cosa le forze dell'ordine hanno sequestrato dai componenti delle curve" mostrando mazze da baseball (talmente lucide da farmi sospettare che fossero state appena comprate e non sequestrate), fumogeni (un giorno qualcuno mi spiegherà in cosa consista la pericolosità di un fumogeno...), sampietrini (mai visto selciati in prossimità di uno stadio, ma magari mi sbaglio), ecc. ecc. ecc. ho capito che seguire il resto della puntata m'avrebbe fatto venire solo un fortissimo mal di fegato, quindi ho optato per un DVD.

remedios
    Ospite

Predefinito

Originally posted by DiegoVerona
    Ho visto la trasmissione per tre/quattro minuti. Quando il presentatore s'è messo a dire "ecco qua cosa le forze dell'ordine hanno sequestrato dai componenti delle curve" mostrando mazze da baseball (talmente lucide da farmi sospettare che fossero state appena comprate e non sequestrate), fumogeni (un giorno qualcuno mi spiegherà in cosa consista la pericolosità di un fumogeno...), sampietrini (mai visto selciati in prossimità di uno stadio, ma magari mi sbaglio), ecc. ecc. ecc. ho capito che seguire il resto della puntata m'avrebbe fatto venire solo un fortissimo mal di fegato, quindi ho optato per un DVD.
    è una trasmissione di merda a priori... qualsiasi cosa si parli, sono dei provocatori.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'essere in tv diventa (purtroppo) essenziale quando si vuole comunicare alla gente a cui quotidianamente viene fatto il lavaggio del cervello il proprio punto di vista. poi io capisco benissimo la difficoltà che hanno quando si trovano davanti i soliti noti sciacalli pronti a puntare il dito...

stasera la trasmissione si è aperta con un servizio sulla curva (nord) del brescia. immagini della curva, alcuni cori, e gli ultras che hanno parlato dell'importanza della curva, dei valori e della campagna che si sta facendo contro la pay tv. è stato intervistato anche un ragazzo a cui, quasi un anno fa, hanno dato (con altri 5) una diffida di 3 anni.

per il resto della trasmissione perlopiù le solite chiacchiere. a parte che quella è comunque una trasmissione di merda, secondo me... con due conduttori che sono veri e propri provocatori.
    ospiti erano cento, curzi, un tipo di an di cui non ricordo il nome e niente meno che carraro (vedendolo mi è venuta in mente una canzone che gli dedicò la banda bassotti, ma questa è un'altra storia ). e poi c'era il prefetto di roma, serra, in collegamento.

il mio plauso va a cento, che è stato davvero in gamba ad esprimere la sua contrarietà alle diffide e a criticare le leggi speciali (cosa che non ha fatto solo lui).

è stata comunque una trasmissione abbastanza sciatta, forse perché si sono toccati troppi argomenti (dalla violenza ai bilanci delle società al digitale terrestre) senza approfondirne uno e senza dare troppo spazio a chi è intervenuto.

tu la parabola ce l'hai?
    Allora:
    Come ti dicevo a me non piace molto la sovraesposizione mediatica che certi personaggi hanno o meglio, si sono cercati. Tu hai ragione, è giusto che dal mondo delle curve si alzi una voce diversa di modo da far capire anche il nostro punto di vista, e su questo non ci piove. Però mi pare che certi personaggi della Nord di Brescia e della Sud di Milano amino un pò troppo il suddetto mezzo e soprattutto non lo usino nel modo migliore. Qui parlammo tempo addietro del derby di andata di quest'anno e del problema riguardante la nostra coreografia. Se vuoi vatti a rivedere di cosa si discuteva, in sostanza io criticavo un certo personaggio (famosissimo) della mia curva perchè nel pomeriggio del derby si era fatto allegramente intervistare a riguardo della coreografia della sera; la cosa grave fu che l'intervista andò in onda mezz'ora prima dell'inizio del match rischiando cosi' di mandare a puttane il lavoro di mesi. Questo è un esempio per dire che a mio parere dovremmo stare molto più attenti, la tv può essere un buon modo per far valere le nostre ragione ma molto molto facilmente ci si può ritorcere contro se non viene usato in modo corretto e se certe manie di protagonismo attanagliano certi personaggi.
    Pay Tv ti odio D+

remedios
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Allora:
    Come ti dicevo a me non piace molto la sovraesposizione mediatica che certi personaggi hanno o meglio, si sono cercati. Tu hai ragione, è giusto che dal mondo delle curve si alzi una voce diversa di modo da far capire anche il nostro punto di vista, e su questo non ci piove. Però mi pare che certi personaggi della Nord di Brescia e della Sud di Milano amino un pò troppo il suddetto mezzo e soprattutto non lo usino nel modo migliore. Qui parlammo tempo addietro del derby di andata di quest'anno e del problema riguardante la nostra coreografia. Se vuoi vatti a rivedere di cosa si discuteva, in sostanza io criticavo un certo personaggio (famosissimo) della mia curva perchè nel pomeriggio del derby si era fatto allegramente intervistare a riguardo della coreografia della sera; la cosa grave fu che l'intervista andò in onda mezz'ora prima dell'inizio del match rischiando cosi' di mandare a puttane il lavoro di mesi. Questo è un esempio per dire che a mio parere dovremmo stare molto più attenti, la tv può essere un buon modo per far valere le nostre ragione ma molto molto facilmente ci si può ritorcere contro se non viene usato in modo corretto e se certe manie di protagonismo attanagliano certi personaggi.
    Pay Tv ti odio D+
    per quello che ho sempre visto io di manie di protagonismo ne ho viste poche... ma non posso certo aver visto tutto, ci mancherebbe
    resto convinta dell'importanza mediatica, ma sono d'accordo quando dici che spesso è un'arma a doppio taglio: tante volte abbiamo visto degli sciacalli (quasi sempre giornalisti) andare avanti come rulli compressori con le loro accuse, fregandosene delle ragioni altrui.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12