Che hai imbecille?In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
Vabbè, me ne vado a dormire che è meglio...![]()
Sei un parassita...disturbatore e provocatore che bivacca tutto il giorno qui sopra.
Hai pure il coraggio di richiamare il regolamento. Stronzo.
Non rispetti nulla...e ti rifai al regolamento. Nel principale sono 3d in cui parli da solo....posti foto e vignette( vietato)...rompi i coglioni con messaggi di solo disturbo.
Fatti curare ....
-----------------------------------------------------
Vabbe'; me ne vado a dormire anche io...




Rispondi Citando
