Peccato che abbia già smentito la bella frase...In origine postato da bonconti
Mi pare che si difenda benino, che ne pensate ??
Mi piace quel: i badogliani devono morire!![]()
MUSSOLINI, MAI DETTO CHE I BADOGLIANI DEVONO MORIRE L'EUROPARLAMENTARE SMENTISCE PASSAGGI INTERVISTA A REPUBBLICA
ROMA, 21 GEN - ''Non ho mai affermato che i 'badogliani devono morire''' e ''non ho mai dato del 'pecorone' ad alcuno'': Alessandra Mussolini (Alternativa Sociale) smentisce toni e contenuti dell'intervista pubblicata oggi da 'Repubblica'. L'europarlamentare smentisce ''nella maniera piu' netta i toni nonche' i contenuti di alcuni passaggi. Non ho mai affermato che 'i badogliani devono morire' come invece riporta il virgolettato del titolo. Non ho espresso giudizi ad personam e, pertanto, non ho dato del pecorone ad alcuno''. ''Piu' in generale - aggiunge Alessandra Mussolini - il tono aggressivo e a tratti volgare non rispecchia in alcun modo il mio argomentare ne' lo spirito per il quale mi era stata richiesta l'intervista e cioe' quello di esporre i tentativi, ove mai vi fossero stati, di accordo tra Casa delle Liberta' e Alternativa Sociale. Ho il dovere di provvedere a queste precisazioni perche' ritengo onesto e corretto verso tutti, lettori e colleghi, rettificare frasi e contenuti attribuiti alla mia persona lontani dal mio pensiero''. (ANSA 11:13)
Dai, almeno così è più "politically correct"![]()