Invito Liberale e LIBERAMENTE a fare una chattata per parlare insieme del nuovo partito che andremo a creare...ditemi date ed orari preferiti...![]()
Invito Liberale e LIBERAMENTE a fare una chattata per parlare insieme del nuovo partito che andremo a creare...ditemi date ed orari preferiti...![]()
ovviamente anche locke e mantide,se vogliono,possono intervenire...e anche ariel,che ha aderito...solo che non vi ho messo perchè ci siete poco e non so se sia possibile trovarsi tutti...
anche brave new freedom è dei nostri![]()

In Origine postato da silvioleo
anche brave new freedom è dei nostri![]()
Grandissimo Silvio. Io avevo invitato qualcuno, ma risposte zero.
Sono disponibile oggi e domani fino dalle 10 di mattina alle 6 di sera, perchè sono in vacanza premio.
Ho la tiscali flat, e quindi in ogni caso ci sono sempre di pomeriggio dalle 5 alle 6.
Sono contentissimo per l'ingresso di Brave New Freedom, non sto nella pelle. Almeno non sono l'unico libertario.
Credo che sarebbe opportuno informare Libertarian, Osterreicher e qualcun altro.
Grande segretario, silvio.
Viva la libertà.

QUINDI SE NON HO CAPITO MALE SIAMO IN 7
Arriveremo a 15, stai tranquillo.

Spero che intervengano, anzi per quanto mi riguarda tutti e tre possono essere nostri esponenti di spicco e potenziali candidati vincenti.In Origine postato da silvioleo
ovviamente anche locke e mantide,se vogliono,possono intervenire...e anche ariel,che ha aderito...solo che non vi ho messo perchè ci siete poco e non so se sia possibile trovarsi tutti...
BNF pero'temo interverrà raramente,come da tempo ormai...ce l'ho su MSN cmq![]()
io ho scritto a luca_liberale che pero'dopo giorno ancora nn ha letto il messaggio...penso cmq che sarà dei nostri...marcom deve ancora decidere se aderire ai conservatori o al nostro partito,poi ho scritto aa libero ma anche lui non legge...vedremoIn Origine postato da LIBERAMENTE
Grandissimo Silvio. Io avevo invitato qualcuno, ma risposte zero.
Sono disponibile oggi e domani fino dalle 10 di mattina alle 6 di sera, perchè sono in vacanza premio.
Ho la tiscali flat, e quindi in ogni caso ci sono sempre di pomeriggio dalle 5 alle 6.
Sono contentissimo per l'ingresso di Brave New Freedom, non sto nella pelle. Almeno non sono l'unico libertario.
Credo che sarebbe opportuno informare Libertarian, Osterreicher e qualcun altro.
Grande segretario, silvio.
Viva la libertà.
giusto,parlai anche con cirno,forse anche lui aderirà
Sono disponibile per uno scambio di idee nel corso del pomeriggio di ogni giorno. Basta dirmi quando.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0