facciamo domani alle 17 allora,poi vi diro'in quale chat lo facciamo...se ci sono novità lo comunico qua...ciao.
facciamo domani alle 17 allora,poi vi diro'in quale chat lo facciamo...se ci sono novità lo comunico qua...ciao.

Non escludo che il nostro partito possa interessare agli amici libertari. Mi hanno chiesto però un programma, o comunque un manifesto programmatico.
Nel frattempo ti comunico che nel thread dei conservatori un loro iscritto ( il leghista italosloveno, che ha pure il coraggio di definirsi conservatore) mi ha attaccato per mie personalissime opinioni personali, e ha sostenuto che si opporrà con tutte le forze all'alleanza con "gente" come me. Io mi sono limitato a rispondere che è l'alleanza a perderci con queste preclusioni. Templares, che sarà probabilmente il prossimo segretario ha risposto che crede che i conservatori correranno da soli.
Fanno i preziosi, salvo venire poi a leccare il "c..o" qualche giorno prima delle elezioni. Come al solito "loro" ( ora capisci a chi mi riferivo) vogliono solo i nostri voti.
Non sanno neppure cosa siano i veri conservatori, non sanno un cazzo della Thacther e neppure di Reagan. Molti di loro sono ex fiamma tricolore e leghisti a cui piace il nome "Conservatore", ma sono fasci dentro. E ci sono pure protezionisti colbertisti.
Di conservatori veri ce ne sono ben pochi, come ilovethestates, MarcoM., Ugo, e qualcun altro.
Stavi con bella gente, prima...
Io direi di tenere una linea dura. Se cediamo noi ci considereranno sempre i deboli della coalizione. Facciamoci pregare. Alla fine verranno a cercarci, ma a quel punto detteremo noi le condizioni.
non mi piace x nulla questo atteggiamento...non sono uscito per litigare...e cmq ho posizioni molto diverse sulla fecondazione,lo sai e non capisco come mai questa sparata prima ancora di cominciare...xchè della legge si puo'anche discutere,ma a me dell'embrione importa eccome.In Origine postato da LIBERAMENTE
Non escludo che il nostro partito possa interessare agli amici libertari. Mi hanno chiesto però un programma, o comunque un manifesto programmatico.
Nel frattempo ti comunico che nel thread dei conservatori un loro iscritto ( il leghista italosloveno, che ha pure il coraggio di definirsi conservatore) mi ha attaccato per mie personalissime opinioni personali, e ha sostenuto che si opporrà con tutte le forze all'alleanza con "gente" come me. Io mi sono limitato a rispondere che è l'alleanza a perderci con queste preclusioni. Templares, che sarà probabilmente il prossimo segretario ha risposto che crede che i conservatori correranno da soli.
Fanno i preziosi, salvo venire poi a leccare il "c..o" qualche giorno prima delle elezioni. Come al solito "loro" ( ora capisci a chi mi riferivo) vogliono solo i nostri voti.
Non sanno neppure cosa siano i veri conservatori, non sanno un cazzo della Thacther e neppure di Reagan. Molti di loro sono ex fiamma tricolore e leghisti a cui piace il nome "Conservatore", ma sono fasci dentro. E ci sono pure protezionisti colbertisti.
Di conservatori veri ce ne sono ben pochi, come ilovethestates, MarcoM., Ugo, e qualcun altro.
Io direi di tenere una linea dura. Se cediamo noi ci considereranno sempre i deboli della coalizione. Facciamoci pregare. Alla fine verranno a cercarci, ma a quel punto detteremo noi le condizioni.
mi vien voglia di mollare

A me non piace l'atteggiamento di chi mi vuole mettere i piedi addosso, non mi permette di esporre le mie idee e paventa di andare da solo alle elezioni per ridurmi al silenzio.In Origine postato da silvioleo
non mi piace x nulla questo atteggiamento...non sono uscito per litigare...e cmq ho posizioni molto diverse sulla fecondazione,lo sai e non capisco come mai questa sparata prima ancora di cominciare...xchè della legge si puo'anche discutere,ma a me dell'embrione importa eccome.
Senti Silvio, io sono molto liberale, molto ma molto più di quanto forse a te possa sembrare, e sentirmi dare addosso da quei bacchettoni mi snerva. Nessuno pretende che tutti in un partito abbiamo le stesse opinioni su tutto. A te importa dell'embrione, a me no, fino a quando l'embrione non sia fecondato e costituisca una possibilità autonoma di vita.
Ma a parte queste diverse posizioni sulla legge in considerazione ti sfido a trovare un altro punto su cui dissentiamo.
Se ci riesci me ne vado io dalle scatole.
Ti viene voglia di mollare, a me mollare non è mai piaciuto e non mi piacciono quelli che si arrendono alle prime difficoltà.
Se ti vuoi fare forza per creare un partito di liberali e libertari io sto con te, se ti fai mettere paura dai conservatori allora ti aiuto dall'esterno ma non ci sto a fargli il lecchino.
a parte le divergenze di opinioni-che ci sono,anche io altrimenti non sarei uscito- credo che sia necessario dialogare in un altro modo...nella mia testa la scissione doveva essere un'opportunità,non una disgrazia...non fatemi pentire...

Non ti pentirai. Comunque Renzo Audisio è molto interessato alla cosa. Non so che idea hai di lui, ma ti assicuro che è un ultraliberista, un libertario molto intelligente e preparato.In Origine postato da silvioleo
a parte le divergenze di opinioni-che ci sono,anche io altrimenti non sarei uscito- credo che sia necessario dialogare in un altro modo...nella mia testa la scissione doveva essere un'opportunità,non una disgrazia...non fatemi pentire...
Poi ha un sacco di esperienza politica, e non hai idea di quanto ci possa tornare utile, visto che la nostra età media è bassina.
ragazzi mi spiace ma nn so se ci saro'alle 17...![]()

Non ti preoccupare, tanto c'è tempo per organizzarci.In Origine postato da silvioleo
ragazzi mi spiace ma nn so se ci saro'alle 17...![]()

Sei arrogante, falso e bugiardo.In Origine postato da LIBERAMENTE
Prima di tutto da dove salta fuori che sono leghista??? mi sa che ti fai troppe canne libertarie caro mio.
Poi non ho mai detto che "mi opporro' con tutte le mie forze" ad un'alleanza, ma che lo farei se si dimostrasse che siamo incompatibili, e ogni volta che scrivi dimostri una volta di piu' che avrei ragione.
Infine la tua arroganza rasenta la follia, continui a dare patenti di "veri" e "falsi" conservatori a destra e manca, ma chi ti credi di essere???
Il resto del messaggio e' semplicemente ridicolo, quindi non commento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0