Credo di essere uno che di politica ne capisce, e che di conservatori ne ha visti e ammirati nella sua esperienza .
Da quanto tempo ti sei avvicinato alle idee dei conservatori?
Non lo so se sei forzista o aennino o veramente leghista, come mi sembreresti, ma mi sei parso tutto tranne che conservatore, a meno che per conservatore non si intenda uno che intende conservare lo status " di merda"( devi riconoscerlo pure tu) in cui versiamo oggi.
Chiamala arroganza, o come cavolo ti pare, ma sono un libertario e mi posso permettere di essere arrogante, stronzo e politically non correct.
Io non ho problemi ad accettare alleanze con i conservatori. C'è di peggio nella vita, e credimi, mi potresti pure pigliare a pugni, ma preferirei comunque essere alleato tuo piuttosto che di un mio carissimo amico comunista.
La cosa che mi ha dato fastidio è che piuttosto di rispondere alle mie parole sulla procreazione assistita o sulla legge antifumo , con argomentazioni serie, te ne sei uscito fuori con la sparata sull'alleanza in Pol, come se poi noi su Pol dovessimo decidere di sti temi. Pol è un gioco, non facciamo noi le leggi, non cambiamo la vita dei cittadini, quindi si può governare insieme anche se la si pensa molto ma molto diversamente.