









Un mio amico in Spagna ne ha mangiati cinque in cinque ore, giuro...un islamo-comunista dichiarato eh, sottolineo.
Mangiare da poveri quanto l'hamburger.


Bè, in linea di massima sì, ma in momenti di disperazione si può mangiare anche kebab o hamburger, tenendo presente che c'è kebab e kebab, e hamburger e hamburger. Per esempio quelli del McDonald's fanno veramente schifo, il pane è troppo molle e sono pieni di salse assurde.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Vabbè è chiaro che nessuno è il supercammerata e capita insomma, non è che ora Miles verrà processato per aver mangiato un kebab :sofico:
Comunque la roba del McDonalds è veramente schifosa oltre che da poveri, concordo. Altra cosa odiosa sono i ristoranti cinesi che ti fanno anche le scarpe fritte...
Tra l'altro io posso stare zitto chè stasera mi hanno portato in una pizzeria napoletana pacchianissima dove si faceva fatica a capire il cameriere e lo stesso ti serviva con le unghie nere, orrore. (Non me ne vogliano i napoletani permalosi eh, dico la verità)




Non è la domanda giusta quella con cui hai intitolato il thread. La domanda giusta è: "se ci fosse stato il tizio che ho nell'avatar, avrei mangiato quella schifezza?". Ad ogni modo il Mondo non cambierà grazie a questa tua azione (amenochè tu non sia Obama o un consulente strategico della Casa Bianca). Nonostante ciò, se ogni sera vanno altre 100 persone a spendere 10 euri in quei posti, evidentemente non potranno mai chiudere perchè per loro è un busness. Il bello è che ci sono certi rivoluzzzzzionari antimondialisti filoislamici socialisti nazzziunali che scassavano il cazzo quando qualcuno comprava le Nike - io scasserei il cazzo per il fatto che le Nike sono antiestetiche e becerissime - mentre il cammarata che va a prendere il panino dal McDonald è un pericoloso nemico del popolo. Comunque l'autarchico panino con salamella, salsa rosa, tabasco, peperoni e tutto il resto, dopo una serata alcoolica è il massimo.![]()
Ultima modifica di Lucio Vero; 16-11-09 alle 10:13

