Visualizza Risultati Sondaggio: Mangiare un Kebab è ...

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un atto di antimondialismo nazionalrivoluzionario

    1 6.25%
  • Asse NaziIslamico antigiudaico

    3 18.75%
  • Aiutare la Santa Alleanza contro i nemici dell'uomo

    4 25.00%
  • Spalancare le porte all'Eurabia

    7 43.75%
  • La cena dei pezzenti e ti puzza il fiato

    8 50.00%
  • infausta, secta, galilea

    7 43.75%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    forse sei un palestinese e non lo sai.


    Pentiti.

    Pentiti.

    Pentiti.



    Seguirà un'intervista alla Santanchè in cui accuserà, Miles, di essere un pedofilo.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Pentiti.

    Pentiti.

    Pentiti.



    Seguirà un'intervista alla Santanchè in cui accuserà, Miles, di essere un pedofilo.
    macchè, al massimo può avere insidiato qualche imam .

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    macchè, al massimo può avere insidiato qualche imam .


    State meditando di mettere in scena un nuovo false flag??
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    infausta, secta, galilea
    .

  5. #15
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Un mio amico in Spagna ne ha mangiati cinque in cinque ore, giuro...un islamo-comunista dichiarato eh, sottolineo.

    Mangiare da poveri quanto l'hamburger.

  6. #16
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio

    Mangiare da poveri quanto l'hamburger.
    Bè, in linea di massima sì, ma in momenti di disperazione si può mangiare anche kebab o hamburger, tenendo presente che c'è kebab e kebab, e hamburger e hamburger. Per esempio quelli del McDonald's fanno veramente schifo, il pane è troppo molle e sono pieni di salse assurde.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Bè, in linea di massima sì, ma in momenti di disperazione si può mangiare anche kebab o hamburger, tenendo presente che c'è kebab e kebab, e hamburger e hamburger. Per esempio quelli del McDonald's fanno veramente schifo, il pane è troppo molle e sono pieni di salse assurde.
    Vabbè è chiaro che nessuno è il supercammerata e capita insomma, non è che ora Miles verrà processato per aver mangiato un kebab :sofico:

    Comunque la roba del McDonalds è veramente schifosa oltre che da poveri, concordo. Altra cosa odiosa sono i ristoranti cinesi che ti fanno anche le scarpe fritte...

    Tra l'altro io posso stare zitto chè stasera mi hanno portato in una pizzeria napoletana pacchianissima dove si faceva fatica a capire il cameriere e lo stesso ti serviva con le unghie nere, orrore. (Non me ne vogliano i napoletani permalosi eh, dico la verità)

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io posso stare zitto chè stasera mi hanno portato in una pizzeria napoletana pacchianissima dove si faceva fatica a capire il cameriere e lo stesso ti serviva con le unghie nere, orrore. (Non me ne vogliano i napoletani permalosi eh, dico la verità)
    Ma quello fa parte degli ingredienti, senza unghie nere la pizza non sarebbe così prelibata.. :sofico:

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Non è la domanda giusta quella con cui hai intitolato il thread. La domanda giusta è: "se ci fosse stato il tizio che ho nell'avatar, avrei mangiato quella schifezza?". Ad ogni modo il Mondo non cambierà grazie a questa tua azione (amenochè tu non sia Obama o un consulente strategico della Casa Bianca). Nonostante ciò, se ogni sera vanno altre 100 persone a spendere 10 euri in quei posti, evidentemente non potranno mai chiudere perchè per loro è un busness. Il bello è che ci sono certi rivoluzzzzzionari antimondialisti filoislamici socialisti nazzziunali che scassavano il cazzo quando qualcuno comprava le Nike - io scasserei il cazzo per il fatto che le Nike sono antiestetiche e becerissime - mentre il cammarata che va a prendere il panino dal McDonald è un pericoloso nemico del popolo. Comunque l'autarchico panino con salamella, salsa rosa, tabasco, peperoni e tutto il resto, dopo una serata alcoolica è il massimo.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 16-11-09 alle 10:13

  10. #20
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono un nemico del popolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Stasera ho mangiato un Kebab da dei Palestinesi...
    Com'era?
    Prima o poi dovrò decidermi ad accrescere il mio bagaglio culturale e ne mangerò uno.
    Spero che si digerisca bene ...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nemico giurato dell'Iran e del popolo Iraniano
    Di Basiji nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 14:24
  2. Il nemico giurato dell'Iran e del popolo Iraniano
    Di Basiji nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 14:15
  3. Il nemico giurato dell'Iran e del popolo Iraniano
    Di Basiji nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 14:14
  4. Quale popolo o insieme di popoli è il nostro peggior nemico?
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 21:29
  5. C'è, qui su Pol, qualche altro nemico del popolo?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito