Adeguatamente esile, le giuste e morbide forme in alto, più contenute in basso![]()

Adeguatamente esile, le giuste e morbide forme in alto, più contenute in basso![]()

La bellezza di una donna sta soprattutto nelle sue qualità non fisiche , il carattere e la personalità , detto questo devo aggiungere che il mio tipo ideale è la donna snella ma qualche chilo in più non guasta , diciamo che vado a periodiIn origine postato da Flora
Per uomini e donne del forum: Pur considerando che e' sempre valida la regola che "e' bello cio' che piace", secondo voi la vera bellezza fisica in una donna sta nella morbidezza delle forme oppure nell'esilita'?
Al voto.![]()
![]()

E la donzella di turno deve trasformarsi in fisarmonica per seguire i tuoi umori?![]()

Ah la fi...s ARMONICA!
![]()

A me piace morbida, morbidissima..... l'esilità delle forme mi pare di aver capito che sia un eufemismo di secca e tutt'ossa. Sia chiaro che morbida non significa assolutamente grassa, anzi deve essere soda dove dico io.
![]()

se vai in macelleria, le ossa te le danno gratis, e per i cani.![]()
-N-

Personalmente mi piacciono esili, ma con una linea della figura "femminile".
Diciamo che se ad "esile" si sostituisce "soda" (brutto come aggettivo, ma non ne trovo altri) si avrà un'idea più precisa del mio ideale...
Altezza?Tra 1,60 e 1,75.
Ovviamente, essendo un sondaggio riguardante l'aspetto fisico, non prendo in considerazione eventuali altre qualità.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Sì, riguarda solo l'aspetto fisico, penso che il fascino di una donna (o di un uomo) sia un qualcosa che va oltre.
Questo sondaggio nasce da una discussione avuta con alcuni amici tempo fa che "Verissimo" mi ha riportato alla mente.
Io sostenevo che il modello di bellezza che ci viene proposto dai media (alta e magra, spesso effettivamente quasi pelle ed ossa) sia la conseguenza diretta di una richiesta maschile in tal senso. Al contrario un amico in particolare sosteneva che all'uomo fondamentalmente piace la donna che sembri proprio una "femmina", con tanto di curve al posto giusto, piuttosto che la bellezza androgina che oggi sembra andare per la maggiore e che se sembra l'opposto, è solo perchè ci si è assuefatti a quello che ci viene proposto continuamente su giornali e tv. Mi viene in mente anche un'affermazione di un vecchio collega, il quale diceva che le magre sono belle da guardare con i vestiti indosso, le cicciottelle vanno bene nel letto al buio...()
Io, per ovvi motivi, sono a favore dei tappi e delle curve.![]()

Credo che il tuo collega abbia ragione.
Ma la mia posizione è un po' particolare; diciamo che, essendo i momenti "dento il letto al buoi" in minoranza rispetto al resto in un rapporto, preferisco una bellezza anche da guardare.
Opinone sicuramente contestabile, ma tant'è...
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.