Se veramente riesco a portarla a casa con 100 € la prendo, anche se non funziona!Originally posted by Nanths
sì ma occhio che ci sono i professionisti delle aste giudiziarie...i pezzi che valgono li prendono loro...
quindi rilanci per la trabant?![]()
![]()
![]()


Se veramente riesco a portarla a casa con 100 € la prendo, anche se non funziona!Originally posted by Nanths
sì ma occhio che ci sono i professionisti delle aste giudiziarie...i pezzi che valgono li prendono loro...
quindi rilanci per la trabant?![]()
![]()
![]()


Poi lo so che sarà una fregatura, io non son capace di far gli affari...![]()


eh l'ultima offerta che avevo visto era 100, quindi teoricamente con 101 te la porteresti a casa...però ho visto che è senza targa...bohhhh, certo che è un pezzo di storia in effetti...ma poi dove la metti, hai un giardino?Originally posted by Il_Siso
Se veramente riesco a portarla a casa con 100 € la prendo, anche se non funziona!![]()


A Milano no, però nella casetta di mia nonna al lago ho un prato dove posso tenerla. Però mi domando: se non funziona (e direi che di CERTO non funziona), come la porto a casa? Carro attrezzi?Originally posted by Nanths
eh l'ultima offerta che avevo visto era 100, quindi teoricamente con 101 te la porteresti a casa...però ho visto che è senza targa...bohhhh, certo che è un pezzo di storia in effetti...ma poi dove la metti, hai un giardino?![]()
![]()


però sul sito c'è scritto: Il fatto che la propria offerta sia la più alta non vuol dire che il prezzo sia stato ritenuto congruo.
Quindi vuol dire che comunque decidono loro quanto devo pagare?


Ma mi domando: come fanno ad esserci anche 3 auto dei carabinieri?![]()


ehhh mi sa che serve un camioncino sì...Originally posted by Il_Siso
A Milano no, però nella casetta di mia nonna al lago ho un prato dove posso tenerla. Però mi domando: se non funziona (e direi che di CERTO non funziona), come la porto a casa? Carro attrezzi?![]()


mah prbabilmente nonavendo prezzi base, se su alcuni oggetti di valore il prezzo rimane troppo basso non li danno via (i effetti ci sono auto quasi nuove e marchi prestigiosi...)Originally posted by Il_Siso
Quindi vuol dire che comunque decidono loro quanto devo pagare?


le avranno dismess...capitaOriginally posted by Il_Siso
Ma mi domando: come fanno ad esserci anche 3 auto dei carabinieri?![]()
![]()
![]()
vuoi prendere quelle?
![]()
![]()
![]()


Quasi quasi una bella 75 scarburata...Originally posted by Nanths
le avranno dismess...capita![]()
![]()
vuoi prendere quelle?
![]()
![]()
![]()
Però è anche pieno di Giulie....
Ho l'imbarazzo della scelta!