Ciao a tutti i componenti di questo splendido forum.
Mi presento mi chiamo Alessandro sono iscritto da un po di tempo e vi seguo appassionatamente da più di un anno.
Ho 43 anni, sono nato a Palermo, città in cui vivo e lavoro.In passato ho vissuto a Parigi e a Roma.Mi occupo di controllo di gestione e di formazione per una grande banca e questo lavoro mi porta spesso fuori in giro per tutta l’Italia. (negli ultimi 18 mesi ho volato 2 volte a settimana)
Naturalmente sono un grande appassionato di aviazione civile in particolar modo impazzisco per i jetliners e i propliners degli anni 60/80.
Ho viaggiato molto anche se negli ultimi anni per motivi di lavoro ho dovuto diminuire un po i miei spostamenti all’estero per vacanza .Conto comunque di rifarmi presto.
Anche se è scomparso il thread del censimento cerco di seguire lo schema che era in uso:
Compagnie aeree preferite: Alitalia , Air France
Compagnia odiata: British
AEREO PREFERITO CARAVELLE, B747
Aerei e compagnie con cui ho viaggiato:
VISCOUNT, DC7,DC8,DC9,DC10,727,737,747,777,CARAVELLE,FOKKER F27,
A 300, 319,320,321 BAC 1 11 , DASSAULT MERCURE, SAAB 2000,JETSTREAM 31,SHORT 330, ILYUSHIN ,EMB145,ATR42/72,BAE146,TU134.
ALITALIA,ALIBLU,ATI,MERIDIANA,VOLARE,AIR ONE,AVIANOVA,AIR SICILIA,WINDJET,AIR FRANCE,AIR INTER,SAS,SABENA,IBERIA,BRITISH,
OLYMPIC,JAT,AEROFLOT,TUNISAIR,TUNINTER,EGYPT AIR,PAN AM,TWA,UNITED,AIR CANADA,AEROMEXICO,JAL,BIMAN,BRITISH CALEDONIAN,
CUBANA,THAI,SWISSAIR,LOT,STERLING,GULF AIR.
P.S. A parte i complimenti di rito che faccio a Daniele per i suoi splendidi T.R.,
voglio ringraziarvi tutti per la compagnia che spesso mi avete tenuto in alcune
noiosissime serate trascorse in albergo in quest’ultimo periodo.
A presto
ale