perchè non fai i complimenti anche alle sue foto???P.S. A parte i complimenti di rito che faccio a Daniele per i suoi splendidi T.R.![]()
![]()
![]()


perchè non fai i complimenti anche alle sue foto???P.S. A parte i complimenti di rito che faccio a Daniele per i suoi splendidi T.R.![]()
![]()
![]()


Benvenuto Alex anche da me.
Ciao
Alex


Ciao benvenuto nel forum!![]()


Che curriculum aeronautico di rilievo.
Complimenti Alessandro !
Spero ti troverai bene qui con noi; benvenuto anche da parte mia.
Matteo
PS Le consuetudini del forum le conosci; ora che sei uscito allo scoperto, sai già che ogni volta che metterai piede su un aereo di toccherà il TR, vero ???![]()


benvenuto anche da parte mia.
ma qualcuno ad occidente dell'isola no????????
saluti, carlo


benvenuto a bordo... davvero il Mercure, nato per combattere 737 e DC9 e caduto in disgrazia, se non ricordo male, per la pochissima autonomia... e poi vedo veramente dei bei pezzi tipo Tu134 e Ilyushin ma quale?
ciao sky3boy


Ciao vicino!! Benvenuto anche da parte mia.
Mi sorge spontanea una domanda, ma visto ke seguivi da un anno il forum perche' nn ci scrivevi mai???
Ciao
Davide
![]()
benvenuto!!!!
un altro iscritto dal sud italia bene
enzo


Benvenuto!
Marco


Benvenuto anche da parte mia!!
Il Mercure??? Bellissimooooooooooooooo!!!!!! Progetto flop della Dassault, il buon Marcel stavolta col "se un aereo è bello deve volare bene" aveva toppato alla grande... hai ragione sky, scarsa autonomia che gli ha tagliato le gambe sul mercato internazionale, era pensato giusto per le tratte interne francesi
E poi anche il Caravelle... racconta, raccontaci qualcosa!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]