In Origine Postato da willy
intollerante e oscurantista![]()
![]()

In Origine Postato da willy
intollerante e oscurantista![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In Origine Postato da Fenicio
![]()
![]()
bravo, bevici su

Si considerano i difensori della libertà contro i bigotti cattolici e i loro schiavi, la cdl.
Impossibile per loro pensare che c'è gente che è atea come un comunista (si fa per dire) ma che non vuole uccidere un suo simile, e che non centra assolutamente nulla nè il colore politico nè tantomeno la religione.

quindi ne consegue che magari vorreste rivedere la legge sull'aborto?In Origine Postato da Fenicio
Si considerano i difensori della libertà contro i bigotti cattolici e i loro schiavi, la cdl.
Impossibile per loro pensare che c'è gente che è atea come un comunista (si fa per dire) ma che non vuole uccidere un suo simile, e che non centra assolutamente nulla nè il colore politico nè tantomeno la religione.
e chi ti obbliga(prpagandista imbonitore che non sei altro) ad uccidere chicchessia?io non intervengo suula tua scelta e tu vedi di comprendere che io anche voglio mi sia lasciata la liberta' di decidere .LIBERI la capisci sta parola? LIBERO senza l'INQUSIZIONE tua e di BUTTIGLIONE.

Magari si...In Origine Postato da myisbetter
quindi ne consegue che magari vorreste rivedere la legge sull'aborto?
..., e non rivedere, abrogare.
Adesso una legge che consente l'omicidio mi deve trovare d'accordo solo perchè non ammazzio io.. mahhhhhh
Vatti a leggere gli innumerevoli 3d sull'aborto presenti in pol, si sa mai che impari qualcosa.

Repetita iuvant.In Origine Postato da Fenicio

impegnamoci tutti perchè venga raggiunto il quorum

Il referendum,secondo me, finirà 85% a 15% con il 70% dei votanti.

impegnati te, io lotterò affinchè il quorum non sia raggiuntoIn Origine Postato da Oasis
impegnamoci tutti perchè venga raggiunto il quorum![]()

il partito degli 'andate al mare' esiste dal '70, tante volte però l'ha preso in quel posto