anche Io Robert andava bene alla cultura

anche Io Robert andava bene alla cultura

Sono d'accordo. Analisi lucida e precisa. Complimenti, nn c'avevo pensato, anke perkè naitmer nn lo conosco cosi bene. Dici ke è per quello ke nessuno nel CDX si asterrebbe?In Origine postato da yota71
Ho intuito una cosa leggendo la composizione del nuovo parlamento, visto che la DRS non ha la maggioranza assoluta ha voluto mettere con chiaro intento provocatorio naitmer a un ministero, di modo che la fiducia non passasse e che si ritornasse alle elezioni, in modo da avere un governo a maggioranza assoluta, io propenderei per l'astensione in modo che tutti possano vedere come i fasci governano di modo che tutti possano capire CHI sono veramente e alle prossime elezioni NON commettere lo stesso errore.
Yota71

Gli Esteri e sarebbe stato perfetto , la geopolitica è la mia passione.![]()

Secondo me siIn Origine postato da Enrico1987
Sono d'accordo. Analisi lucida e precisa. Complimenti, nn c'avevo pensato, anke perkè naitmer nn lo conosco cosi bene. Dici ke è per quello ke nessuno nel CDX si asterrebbe?

credevo volessi rimanere anonimoIn Origine postato da Io Robert
Gli Esteri e sarebbe stato perfetto , la geopolitica è la mia passione.![]()
Peccato altrimenti ti avrei subito chiamato
Comunque durante la legislatura ci saranno molti temi da affrontare , anche con le commissioni , quindi.....

MI SCUSO ANTICIPATAMENTE CON TUTTI GLI AMICI CHE NON HO PRESO IN CONSIDERAZIONE
MA IL POSTO PER TUTTI NON C'ERA E NON HO AVUTO MOLTO TEMPO SINCERAMENTE PER PREPARARE LA SQUADRA DI GOVERNO E QUINDI RICORDARMI DI TUTTI
COMUNQUE CIO CHE SOSTENIAMO NELLA REALTA, CIOE CHE LE POLTRONE NONSONO COSI IMPORTANTI, PORTIAMOLO AVANTI ANCHE QUI
PS: NAITMER PENSO VADA PIU CHE BNE COME VICE DI FELIX, COMUNQUE POSSIAMO METTERE ANCHE UN VICE DI MINORANZA CHE CONTROLLI LA SITUAZIONE
iL MINISTERO MINORE, PERCHE SENZA PORTAFOGLIO COMUNQUE è CULTURA E SPORT

Credo si sappia sia di destra radicale (seppur io mi definisca etno-nazionalista) , per qualsiasi incarico , consulenza , idea , progetto , specie se inerente all'Economia , Cultura ed Esteri , CHIAMAMI!!In Origine postato da S.P.Q.R.
credevo volessi rimanere anonimo
Peccato altrimenti ti avrei subito chiamato
Comunque durante la legislatura ci saranno molti temi da affrontare , anche con le commissioni , quindi.....
scuse accettate.![]()
ciao

ALTRA COSA GIUSTO PRIMA CHE MI DIMENTICO
MOLTI CHE STANNO CRITICANDO QUESTO GOVERNO SONO TRA COLORO CHE AVEVANO PIU CARICE NEL GOVERNO DANNY O CHE CON I LORO CLONI (RICORDATE IL CASO BENFY E GLI ESPONENTI DEL GOVERNO CLONI DI BENFY) VOTAVANO PIU VOLTE O CERCAVANO DI MODIFICARE LE ELEZIONI VOTANDO CON NICK DIVERSI
QUINDI PRIMA DI DARE LEZIONI TANTO MORALISTICHE AGLI ALTRI PRETENDEREI UN PO DI AUTOPULIZIA (CIìHIAMIAMOLA COSI)

In Origine postato da Io Robert
Credo si sappia sia di destra radicale (seppur io mi definisca etno-nazionalista) , per qualsiasi incarico , consulenza , idea , progetto , specie se inerente all'Economia , Cultura ed Esteri , CHIAMAMI!!
scuse accettate.![]()
ciao![]()

intervengo solo per precisare una cosa, io non sono mai stato Presidente del Consiglio, invito il nuovo presidente a rileggersi bene le cariche precedenti, onde evitare ulteriori gaffes.In Origine postato da S.P.Q.R.
ALTRA COSA GIUSTO PRIMA CHE MI DIMENTICO
MOLTI CHE STANNO CRITICANDO QUESTO GOVERNO SONO TRA COLORO CHE AVEVANO PIU CARICE NEL GOVERNO DANNY O CHE CON I LORO CLONI (RICORDATE IL CASO BENFY E GLI ESPONENTI DEL GOVERNO CLONI DI BENFY) VOTAVANO PIU VOLTE O CERCAVANO DI MODIFICARE LE ELEZIONI VOTANDO CON NICK DIVERSI
QUINDI PRIMA DI DARE LEZIONI TANTO MORALISTICHE AGLI ALTRI PRETENDEREI UN PO DI AUTOPULIZIA (CIìHIAMIAMOLA COSI)
detto questo invito tutti i non congressisti (me compreso quindi) a non intervenire piu in questo 3d, dove è giusto che siano chiamati a parlare solo gli eletti.
chi vuole puo aprire un 3d di commento al governo.
Saluti
Danny