Art.26
II Presidente del Congresso è eletto per la durata della legislatura.
Può essere affiancato da un vicepresidente che fa le veci in sua assenza.[DDL Cost.13/07/04]
Questa è l'unico articolo al riguardo. Non c'è nulla che impedisca a O'rei di diventare Presidente del Congresso. Io credo che se siamo tutti concordi possiamo indicare O'rei come unico candidato alla presidenza di Pol per tutto il Centro-Destra del Congresso.




