ma va in der cul, ci vuoi scommettere che sarai il solo a rompere i coglioni?In Origine postato da benfy
da che mondo è mondo il presidente di un assemblea è un membro di quella assemblea.
ci apprestiamo a un ricorso in caso di elezione di o'rei.![]()
![]()


ma va in der cul, ci vuoi scommettere che sarai il solo a rompere i coglioni?In Origine postato da benfy
da che mondo è mondo il presidente di un assemblea è un membro di quella assemblea.
ci apprestiamo a un ricorso in caso di elezione di o'rei.![]()
![]()


si difatti mi sembrava che non ci fosse una legge che regolamentasse il presidente del Congresso, allora mi candido ufficialmenteIn Origine postato da Gianfranco
Art.26
II Presidente del Congresso è eletto per la durata della legislatura.
Può essere affiancato da un vicepresidente che fa le veci in sua assenza.[DDL Cost.13/07/04]
Questa è l'unico articolo al riguardo. Non c'è nulla che impedisca a O'rei di diventare Presidente del Congresso. Io credo che se siamo tutti concordi possiamo indicare O'rei come unico candidato alla presidenza di Pol per tutto il Centro-Destra del Congresso.![]()


ma non vedo che scandalo ci sia o cosa cambi se il presidente è il non congressita o'rei o il congressita locke..![]()
poi tanto io a sto governo voto contro comunque![]()


Perfetto...allora il candidato che il centro-destra presenta ufficialmente è O'rei. Annuncio il mio voto a favore e credo che anche gli altri eletti del cdx concorderanno.In Origine postato da O'Rei
si difatti mi sembrava che non ci fosse una legge che regolamentasse il presidente del Congresso, allora mi candido ufficialmente![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


O'rei svuota i Pvt
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


visto che ci sono tante polemiche sul nostro governoIn Origine postato da benfy
provateci noi faremo ricorso e consideriamo tutte le leggi fatte con un presidente di tal genere illegittime
questa è la sinistra che abbiamo avuto fino ad oggi


Si perchè avrei dovuto forse dire che votavamo a favore di benito mussolini per rispettare i lavoratori.....ma ke filosofia ha sudiato questo?In Origine postato da unitario
in modo truffaldino?![]()
in questo modo il PQM ha sancito nuovamente il suo carattere antifascista e basta.
ciao balilla...![]()
![]()


Penso che su O'rei siamo tutti dello stesso parere favorevole


svuotato


Guarda che non c'è bisogno che ce lo ricordi ogni mezz'ora, abbiamo capito.In Origine postato da benfy
annuncio il voto contrario del nostro gruppo al governo![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.