Ti ringrazio ma ti ripeto che non sono disponibile...il nostro unico candidato è o'rei...e lo voteremo...se lo volete fare anche voi bene altrimenti pazienza...non aspettatevi certo una vicepresidenza votata da Cdx però.In Origine postato da alemaggia
l opposizione ti reputa il congressista di destra piu adatto al ruolo di presidente.
candidature esterne non le consideriamo nemmeno![]()
solo per questo insisto




