Continua la Saga.
Io sono indeciso se leggere questo (appena preso alla Fnac):
Oppure leggere di nuovo questi:
![]()


Continua la Saga.
Io sono indeciso se leggere questo (appena preso alla Fnac):
Oppure leggere di nuovo questi:
![]()


continua la saga ?Originally posted by Mr
Continua la Saga.
...omissis...
Shelburnsson si gratta la capa...ahi, ahi !... si toglie l'elmo... si rigratta la capa...
- continuazione della saga... e se riuscissi a spacciare la mia per quella di Tolkien...? -
un lampo malizioso brilla negli occhi del corpulento guerriero...
poi scuote la testa, sconsolato
- nessuno ci cascherebbe... -