Ma la domanda era se li conosci. Tutti credo odino i mantenuti.In Origine Postato da yota71
![]()
![]()
![]()
Odio i mantenuti
e NON sono nervoso![]()
Ma la domanda era se li conosci. Tutti credo odino i mantenuti.In Origine Postato da yota71
![]()
![]()
![]()
Odio i mantenuti
e NON sono nervoso![]()

E perche dovrebbe interessarmi conoscerli, al massimo gli potrei dire: andarte a lavuràIn Origine Postato da DJCash
Ma la domanda era se li conosci. Tutti credo odino i mantenuti.![]()
Bastava dire che non li conoscevi.In Origine Postato da yota71
E perche dovrebbe interessarmi conoscerli, al massimo gli potrei dire: andarte a lavurà![]()

Sii chiaro dove vuoi arrivare ?In Origine Postato da DJCash
Bastava dire che non li conoscevi.![]()
Volevo solo una risposta positiva o negativa. Punto.In Origine Postato da yota71
Sii chiaro dove vuoi arrivare ?![]()

personalmente forse no, ma di sicuro sa che contribuisce a mantenerli alla grande dato i cospicui guadagni dei nostri due assistenti. Uno di loro, non ricordo più quale è assistente di Speroni. Ma siccome il sistema Europa usa metodi trasparenti di gestione, di cui rende conto sui suoi siti internet, sarà interessante tenerli d'occhio. per esempio verificare quante volte vanno a Strasburgo in un mese o se si limitano a farsi vivi solo al 27.In Origine Postato da DJCash
Non capisco perchè sei così nervoso.
Ti ho solo chiesto se li conosci.
Sono tutte notiziole interessanti.
mr

qui nessuno conosce i personaggi politici di cui parla , eppure i destri hanno sempre fatto insinuazioni anche peggiori sugli avversari politici soprattutto in materia di soldi, tema a loro caro.In Origine Postato da DJCash
Bastava dire che non li conoscevi.
E certamente molto meno documentati.
Anche se fossero dei geni,i nostri due bossetti, resta pur sempre un episodio di squallido nepotismo per un partito che ha sempre avuto la pretesa di essere meno forchettone degli altri.
mr
Probabilmente sa anche che il pianeta si sta surriscaldando e che quest'anno Pasqua cade il 27 Marzo. Ma non gliel'avevo chiesto.In Origine Postato da mariarita
personalmente forse no, ma di sicuro sa che contribuisce a mantenerli alla grande dato i cospicui guadagni dei nostri due assistenti. Uno di loro, non ricordo più quale è assistente di Speroni. Ma siccome il sistema Europa usa metodi trasparenti di gestione, di cui rende conto sui suoi siti internet, sarà interessante tenerli d'occhio. per esempio verificare quante volte vanno a Strasburgo in un mese o se si limitano a farsi vivi solo al 27.
Sono tutte notiziole interessanti.
Infatti. Ma noi siamo meglio di loro.In Origine Postato da mariarita
qui nessuno conosce i personaggi politici di cui parla , eppure i destri hanno sempre fatto insinuazioni anche peggiori sugli avversari politici soprattutto in materia di soldi, tema a loro caro.

macchè si lavora sempre per la statistica...In Origine Postato da Antonello
Quante storie per un paio di casi di nepotismo...![]()
mr