ei voi della sinistra giovanile di vicenza mi sembrate un po' fiappi più grinta ragazzi dai![]()

ei voi della sinistra giovanile di vicenza mi sembrate un po' fiappi più grinta ragazzi dai![]()

Hai proprio ragione. I pezzi grossi pero' sono rimasti a casa. Il 26 enne Luca Balzi stava per essere eletto segretario cittadino, io e Fabio dal cortivo siamo nell'unione comunale e dovevamo andare a votare Luca segretario. Sono quindi venute due compagne ke sono brave ma effettivamente un po fiakkette...e poi il terzo ke è venuto, non me lo ricordoIn origine postato da benfy
![]()
Cmq ora stiamo distribuendo il nuovo giornalino della Sinistra Giovanile, ke mancava da 8 anni. Stiamo pian piano rinascendo, a piccoli passi, dopo lo svuotamento dei quadri di 3 anni fa, qndo 70 compagni se ne andarono verso altri partiti e organizzazioni di sinistra alternativa ed estrema.

in bocca al lupo però bisogna che ci vediamo una volta capiterò che verrò a vicenza

va bene. Se passi per Vicenza basta ke mi kiami, tanto abito in centro centro.In origine postato da benfy
in bocca al lupo però bisogna che ci vediamo una volta capiterò che verrò a vicenza

è stato il terzo che era in commissione elettorale con me e ha detto che non volevate nessuno in segreteria regionale perchè siete troppo pochiIn origine postato da Enrico1987
Hai proprio ragione. I pezzi grossi pero' sono rimasti a casa. Il 26 enne Luca Balzi stava per essere eletto segretario cittadino, io e Fabio dal cortivo siamo nell'unione comunale e dovevamo andare a votare Luca segretario. Sono quindi venute due compagne ke sono brave ma effettivamente un po fiakkette...e poi il terzo ke è venuto, non me lo ricordo![]()
Cmq ora stiamo distribuendo il nuovo giornalino della Sinistra Giovanile, ke mancava da 8 anni. Stiamo pian piano rinascendo, a piccoli passi, dopo lo svuotamento dei quadri di 3 anni fa, qndo 70 compagni se ne andarono verso altri partiti e organizzazioni di sinistra alternativa ed estrema.![]()
sono rimasto basito

Descrivimelo.......In origine postato da benfy
è stato il terzo che era in commissione elettorale con me e ha detto che non volevate nessuno in segreteria regionale perchè siete troppo pochi![]()
sono rimasto basito![]()
O era Marco Busetto o Andrea,segretario della sezione di Thiene.
Sinceramente la cosa mi lascia parekkio basito....soprattutto perkè è una cosa ke ha deciso o da solo, o kon gli altri 2 segretari(abbiamo 3 segretari e 15 iscritti)

ti scrivo in privato meglio

Ma dài, ci sono anche i manifesti per l'arruolamento a Vicenza...........In origine postato da benfy
![]()

Sta entrando gente...In origine postato da krumiro
Ma dài, ci sono anche i manifesti per l'arruolamento a Vicenza...........![]()
. Hai visto ke bellini, tra l'altro? Arancioni come il colore scelto da Carraro...
![]()

da quel lato guardo solo le compagne![]()