Ottima notizia Dani, dai ora vatti a strafogare, poi a nanna e domani ti cucchi il bestione un'altra volta!
Mi raccomando il TR![]()
![]()
Un abbraccio

Ottima notizia Dani, dai ora vatti a strafogare, poi a nanna e domani ti cucchi il bestione un'altra volta!
Mi raccomando il TR![]()
![]()
Un abbraccio

Buon ritorno anche da parte mia, e goditi il 77W!
Marco

sei incorreggibile...In Origine postato da AZ1774
Il cellulare l'ho perso
prima la collezione di occhiali da sole ed ora ci aggiungi pure quella dei telefonini???
mi sa che a qualcuno converrebbe rimanerti in scia e recuperare tutto quello che perdi!!!
![]()

In Origine postato da lorenzoaz
sei incorreggibile...
prima la collezione di occhiali da sole ed ora ci aggiungi pure quella dei telefonini???
mi sa che a qualcuno converrebbe rimanerti in scia e recuperare tutto quello che perdi!!!
![]()
![]()
purtroppo su certe cose proprio non c'e' nulla da fare.
Sugli occhiali e' meglio non parlarne, a Guangzhou ho lasciato un caricabbatterie di una macchina fotografica e a Fuzhou, ummm, lasciamo perdere che e' meglio![]()
Per il cellulare, beh, non e' una grave perdita, non mi chiama mai nessuno, o non ce l'ho con me oppure e' spento, e' l'unica cosa tecnologica che odio con tutte le mie forse, sebbene sappia che e' utile.
Ciao
Daniele molto assonnato
Daniele
Vabbè, non ti abbattere cosi, se vuoi ogni tanto ti chiamo ioIn Origine postato da AZ1774
....Per il cellulare, beh, non e' una grave perdita, non mi chiama mai nessuno....
Ciao
Daniele molto assonnato![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

In Origine postato da Duffy
Vabbè, non ti abbattere cosi, se vuoi ogni tanto ti chiamo io![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()
![]()

ho notato che risulta una tua prenotazione (con tuo padre se ho capito ed un'altra persona) cancellata su un AF CDG-MXP del 23....

Buon ritorno Daniele. Oltre alle immagini di poltrone d' aereo e pasti a bordo, perchè non ci posti anche qualche immagine di A/V carina? ciao... enrico.