Guardate qua!
http://digilander.libero.it/ZioBenito/
Se poi provate ad entrare.....![]()

Guardate qua!
http://digilander.libero.it/ZioBenito/
Se poi provate ad entrare.....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

non sanno più che inventarsi!!!

Simpatico come defacement.
Peccato che linux non sia di sinistra,linux e' di tutti.
Anzi ve lo consiglio vivamente rispetto al os prodotto dalla multinazionale ebraica microsoft.
www.linux.com
Io non ho mai pagato il mio Windows...Soldi a Microsoft? MAI!
Ricchioni di merda! Ma il Programma mi piace. Linux non l'ho mai usato.
@I'm Hate: Tu hai Linux?

Si uso linux.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Io non ho mai pagato il mio Windows...Soldi a Microsoft? MAI!
Ricchioni di merda! Ma il Programma mi piace. Linux non l'ho mai usato.
@I'm Hate: Tu hai Linux?
p.s=alla m$ non importa che tu paghi,e sufficente che usi il loro software cosi' monopolizzano
tipico del capitalismo ebraico(vedi de beers)
I'm Hate che distro usi? Io sono avvezzo alle Debian-compliance (di solito uso Knoppix installata su hard disk e ultra-ottimizzata... mi piacerebbe passare a Tiny Sofa - per server - o, alla Debian vera e propria... Ubuntu è una chiavica come admin, ma Gnome lo preferisco a KDE, specie il 2.8 che è da brivido... aspettando il desktop 3d della Sun)![]()

Uso slackware.In origine postato da fedalmor
I'm Hate che distro usi? Io sono avvezzo alle Debian-compliance (di solito uso Knoppix installata su hard disk e ultra-ottimizzata... mi piacerebbe passare a Tiny Sofa - per server - o, alla Debian vera e propria... Ubuntu è una chiavica come admin, ma Gnome lo preferisco a KDE, specie il 2.8 che è da brivido... aspettando il desktop 3d della Sun)![]()
Te la consiglio.
www.slackware.com
È stato il mio primo amore linuxofilo. Ma dalla 8.2 (se non erro) in avanti ha prodotto solo grossi bug in fase d'installazione... ha problemi noti con gli usermode tanto da non consentirmi l'utilizzo corretto dell'ADSL (i .pkg sono stati ritirati e i sorgenti compilati da shell bash non mi funzicano... hai esperienza del problema?).![]()

Se mi spieghi meglio il problema...siIn origine postato da fedalmor
È stato il mio primo amore linuxofilo. Ma dalla 8.2 (se non erro) in avanti ha prodotto solo grossi bug in fase d'installazione... ha problemi noti con gli usermode tanto da non consentirmi l'utilizzo corretto dell'ADSL (i .pkg sono stati ritirati e i sorgenti compilati da shell bash non mi funzicano... hai esperienza del problema?).![]()
che modem adsl hai?
8.2???????????
E' vecchissima,prova la nuova 10.0
a mesi esce la 10.1
Ciao
Le ho provate tutte, fino alla 9.0In origine postato da I'm Hate
Se mi spieghi meglio il problema...si
che modem adsl hai?
8.2???????????
E' vecchissima,prova la nuova 10.0
a mesi esce la 10.1
CiaoHo qui una cosa come una ventina di distro... in fase di boot ha dei problemi anche alieni al modem... che è un Ericsson B-Quick HM120pd... ma stiamo andando fuori tema
La trovata di quel webmaster è a dir poco geniale...![]()