non sono così importante....
Citazione:
Originally posted by carbonass
rosanna
ti rendi contro vero
che facendo così
tu NON fai del male
a Stefani o Cainarca
ma fai del male alla Lega e a Bossi?
Lo so che di errori la Lega ne ha fatti tanti
peccati gravi, imperdonabili
ma tu stai uccidendo la "speranza"
e solo la Lega è la "speranza"
tutto il resto è rancore e deserto
Come posso io fare tutto quello che dici tu? Mi sembra davvero esagerato quello che dici...secondo te io avrei la potenza e la forza di uccidere la speranza...davvero mi sembra esagerato. Non c'è nessun rancore...Non caricarmi di forza che assolutamente non ho.
Re: Re: Mai minacciare....
Citazione:
Originally posted by El Criticon
Per ciò che riguarda la terribile questione CEN, che dire? Bisognerebbe trovarsi al posto di quei sottoscrittori/risparmiatori lì per capirne le conseguenze. Soprattutto in situazioni come queste la Lega dovrebbe attivare tutti i mezzi possibili e immaginabili per informare rapidamente e chiaramente le persone interessate, senza tergiversare o aspettare che le cose volgano al peggio. Ora bisogna augurarsi che LN e i curatori preposti alla gestione di questo caso riescano a rimediare, a trovare qualche concreta forma di risarcimento.
Cos'altro si può fare?
Guarda, comincio a dubitare del fatto che tu sia in buona fede :D , comunque la Lega e la CEN stessa ha già fatto tutto il possibile, ciò che si può fare in questi casi per risarcire i propri risparmiatori, e questo è risultato nell'assorbimento da parte del Banco di Lodi, dove i conti correnti, i depositi risulteranno invariati.
Poi purtroppo il fatto che chi sottoscrive azioni di borsa è sempre a rischio e può perdere parte dei propri risparmi, è una tristissima realtà di quello che è oggi il capitalismo finanziario: del resto molti rischiano piuttosto che lasciare i propri risparmi su un semplice conto corrente dove vengono falcidiati dall'inflazione e dalle stesse spese bancarie, o piuttosto che tenere i soldi a casa sotto il materasso.
Come avevo scritto già una volta qui sopra, io stessa negli anni '90 con questa storia del fatto che, dopo la fine della grande sicurezza inamovibile del risparmio statale garantito di bot e cct, sembrava che l'unica forma di investimento rimasto fosse in azioni di borsa, ho investito lì in azioni "sicure" (secondo i borsini della banca), per perdere simpaticamente poi delle somme non piccole rispetto alle mie possibilità.
E questo è avvenuto con una delle grandi banche che dominano la finanza e l'economia Veneta, e che negli ultimi anni si sono espanse a dismisura in ambito Padano ed extrapadano assorbendo tante piccole banchette locali, che evidentemente non possono sopravvivere in un ambito di globalizzazione anche finanziaria.
Cosa avrei dovuto fare a quel punto? Diventare stile no-global e dare l'assalto con le molotov alle banche tenendo una bandiera rossa con falce e martello? Di sicuro ho sviluppato una grande avversione per tutto il mondo delle banche, e della finanza parassitaria in generale.