è da un po' che leggo di questo forum...se non disturbo...
senza pseudonimo, senza copertura...con la mia faccia...grazie a voi se vorrete scrivere...

è da un po' che leggo di questo forum...se non disturbo...
senza pseudonimo, senza copertura...con la mia faccia...grazie a voi se vorrete scrivere...

Rosanna
due domande
1 - Cainarca fa sempre capire che ci sono
ragioni gravi dietro il tuo "licenziamento"
è vero?
2 perchè sei andata con i traditori?

Con la speranza soprattutto che si tratti davvero di chi dice di essere, e non di qualche buontempone che si spaccia per altre persone, anche perchè tempo fa pol aveva rischiato grosso (querela e rischio di forti indennizzi) con un caso del genere...

ho postato un msg sul sito labancadellalegawennetgratis confermando la mia iscrizione a questo sito di politica on line.Nel sito Padania ho confermato la mia iscrizione...come ripeto con la mia faccia...fate bene a diffidare, non si sa mai e con le querele non si scherza. Non so cosa riuscirò a dirvi credo che le domande spettino a voi. Nel limite del possibile risponderò con semplicità.
Ciao grazie a tutti

C'è un thread dedicato alla tua vicenda. Se lo leggi ci troverai un sacco di domande.![]()
Bene. Così potremo avere notizie da fonte diretta.
Rosanna Sapori che scrive qui?
Cos'è uno scherzo?
Comunque non sapevo che Rosanna volesse scrivere, pensavo che sapesse piuttosto ascoltare e parlare. O sbaglio?
In ogni modo, se proprio di lei si tratta, allora a lei Buon 2005 e auguri d'ogni bene e felicità, magari presso qualche sponsor mediatico altrimenti degno e credibile eccetera.
La Sapori potrà sempre contribuire alla causa leghista, per l'autodeterminazione della Padania.
Se così vorrà.

Non sono andata coi traditori. Bernardelli mi ha offerto un lavoro per questi 3 mesi, poi si vedrà...l'ho conosciuto in occasione di una riunione del comitato della banca credieuronord. E' stato gentile e corretto, non mi ha promesso nulla se non di fare il mio mestiere. Sono rimasta senza lavoro dalla sera alla mattina, nessuno si è chiesto se il mio stipendio serviva a pagare magari un mutuo...non si sono preoccupati di niente...purtroppo è andata così...Per quando riguarda la questione dei motivi gravi e sostanziali...bene...siccome non ho idea di quali siano, verranno a raccontarli pubblicamente nelle sedi competenti, così li conosceranno tutti...
Avevo un contratto co.co.co che da qualche anno veniva rinnovato tacitamente 3 mesi x 3 mesi. Il 30 ottobre non mi è stato rinnovato più. Il tizio che mi ha chiamato a casa mi ha detto "il tuo contratto è scaduto, basta..." Come è scaduto? "Puoi startene a casa da domani". E' intervenuta l'Associazione Lombarda dei Giornalisti, il presidente Negri ha tentato una mediazione, la risposta messa a verbale è stata: "la parte politica non ne vuole più sapere di quella persona lì".
Spero che per il momento possa bastare....ciao e grazie
Quale comportamento di alto stile professionale hanno dimostrato costoro!Originally posted by rosannasapori
Non sono andata coi traditori. ...
Avevo un contratto co.co.co che da qualche anno veniva rinnovato tacitamente 3 mesi x 3 mesi. Il 30 ottobre non mi è stato rinnovato più. Il tizio che mi ha chiamato a casa mi ha detto "il tuo contratto è scaduto, basta..." Come è scaduto? "Puoi startene a casa da domani". ... "la parte politica non ne vuole più sapere di quella persona lì".
Davvero encomiabili!
E questa gente sarebbe quella stessa che vorrebbe insegnare a mezzo mondo i principi della solidarietà o della sussidiarietà o altri canoni morali e sociali?
Che SCHIFO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

rosanna
ti rendi contro vero
che facendo così
tu NON fai del male
a Stefani o Cainarca
ma fai del male alla Lega e a Bossi?