se i comunisti andavano al potere negli anni 60'- '80 oggi saremmo + o meno come la Romania o la Bulgaria. Avrebbero distrutto l'economia, il capitale umano e la dignitá del paese. Grazie a Dio non é successo...
ma ragioni qualche volta o ripeti solo quello che t'han detto in sezione?!




Rispondi Citando
