a te il caps lock ti ha fuso pure il cervello....In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
APPENA SI PARLA DI BAMBINI ARRIVI TU
![]()


a te il caps lock ti ha fuso pure il cervello....In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
APPENA SI PARLA DI BAMBINI ARRIVI TU
![]()


SARA' UN CASO MA NON APPENA SI DISCUTE DI INCESTI PIUTTOSTO CHE DI PEDOFILIA PIUTTOSTO CHE DI POTESTA' GENITORIALE ARRIVI TUIn Origine Postato da blob21
a te il caps lock ti ha fuso pure il cervello....
![]()


Quando avrò un figlio, a 2 anni gli leggerò tante favole, ma il lettore DVD se lo scorda.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fenris
Quando avrò un figlio, a 2 anni gli leggerò tante favole, ma il lettore DVD se lo scorda.![]()
E' piu' bello leggere le favole ai bimbi, diverte genitore e figlio.![]()


Veramente sei tu che metti sempre in mezzo l'argomento,mi sa che hai avuto un'infanzia difficile...In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
SARA' UN CASO MA NON APPENA SI DISCUTE DI INCESTI PIUTTOSTO CHE DI PEDOFILIA PIUTTOSTO CHE DI POTESTA' GENITORIALE ARRIVI TU
![]()
a parte di scherzi(il 3d era partito benissimo,carogne...![]()
) non vedo cosa ci sia di male nel comperare un lettore dvd al figlio per fargli vedere robin hood...


AL GIORNO D'OGGI AI BAMBINI SI OFFRONO DVD INVECE DELLE CARAMELLE,ECCO PERCHE' BLOB21 FA TANTO IL TECNOLOGICO


In Origine Postato da silvioleo
povero bambino
In Origine Postato da Il_Grigio![]()


Veramente si parlava di bimbi e DVD...In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
SARA' UN CASO MA NON APPENA SI DISCUTE DI INCESTI PIUTTOSTO CHE DI PEDOFILIA PIUTTOSTO CHE DI POTESTA' GENITORIALE ARRIVI TU![]()