MA NON SAPREI,PUO' DARSI,NON LO CONOSCO PERSONALMENTE MA NE HO SENTITO PARLARE IN MANIERA MOLTO LUSINGHIERA,UN GRAN BRAVO RAGAZZO DICE LA GENTE.In Origine Postato da Flora
Da un certo GEORGE the President, immagino...![]()


MA NON SAPREI,PUO' DARSI,NON LO CONOSCO PERSONALMENTE MA NE HO SENTITO PARLARE IN MANIERA MOLTO LUSINGHIERA,UN GRAN BRAVO RAGAZZO DICE LA GENTE.In Origine Postato da Flora
Da un certo GEORGE the President, immagino...![]()


anche quelli ovviamente non avevano nulla a che vedere con la pedofilia dacchè parlavo solo di persone maggiorenni,rifacendomi peraltro ad una tesi avanzata da un botto di giuristi in dottrina,chè per te, che non capisci 'na cippa, sono pedofili..In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
E' IL TANFO DI PERVERSIONE CHE TI PORTI APPRESSO,I TUOI DISCORSI SULLA LICEITA' GIURIDICA DELL'INCESTO NON TE LI SCROLLERAI DI DOSSO MAI PIU'
vabbè.........
lassamo perdere...
![]()


E STI CAZZI,IL PASSO E' BREVE TRA INCESTO E PEDOFILIA E DEI GIURISTI CHE TEORIZZANO LA LICEITA' DI OGNI PORCATA CHI SE NE FOTTE,ANCHE PACCIANI AVEVA UN AVVOCATO.In Origine Postato da blob21
anche quelli ovviamente non avevano nulla a che vedere con la pedofilia dacchè parlavo solo di persone maggiorenni,rifacendomi peraltro ad una tesi avanzata da un botto di giuristi in dottrina,chè per te, che non capisci 'na cippa, sono pedofili..
vabbè.........
lassamo perdere...
![]()


Mia moglie ha insistito, per fargli vedere i cartoni della disney.In Origine Postato da Flora
Non ti sembra un po' esagerato?![]()
![]()


Prova a una peste come mio figlio a leggergli le favole e a vedere se poi ti ascoltaIn Origine Postato da Fenris
Quando avrò un figlio, a 2 anni gli leggerò tante favole, ma il lettore DVD se lo scorda.![]()


Bè, allora si arrangia e si rigira nel letto finchè nonn si addormenta.In Origine Postato da yota71
Prova a una peste come mio figlio a leggergli le favole e a vedere se poi ti ascolta![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


C'è di male che è un modo per tenere buono un bambino per 2 ore e farsi i fatti propri nel frattempo, invece che passarci del tempo assieme (ad esempio).In Origine Postato da silvioleo
a parte di scherzi(il 3d era partito benissimo,carogne...![]()
) non vedo cosa ci sia di male nel comperare un lettore dvd al figlio per fargli vedere robin hood...
C'è di male che comprargli un lettore DVD a 2 anni significa cominciare a straviziarlo da subito (ad esempio).
C'è di male che passare ore davanti alla TV ai bambini fa male al fisico ed al cervello (ad esempio).
Andiamo avanti?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ci stasse due ore davanti alla televisione, mio figlio non è il tipo, lo scopo del lettore DVD è solo per non farlo stare nel silenzio assoluto, giocare e ogni tanto guardare la TVIn Origine Postato da Fenris
C'è di male che è un modo per tenere buono un bambino per 2 ore e farsi i fatti propri nel frattempo, invece che passarci del tempo assieme (ad esempio).
C'è di male che comprargli un lettore DVD a 2 anni significa cominciare a straviziarlo da subito (ad esempio).
C'è di male che passare ore davanti alla TV ai bambini fa male al fisico ed al cervello (ad esempio).
Andiamo avanti?


Non parlavo di tuo figlio, Yota, parlavo in generale, e soprattutto di come mi regolerei io con un eventuale mio figlio.In Origine Postato da yota71
Ci stasse due ore davanti alla televisione, mio figlio non è il tipo, lo scopo del lettore DVD è solo per non farlo stare nel silenzio assoluto, giocare e ogni tanto guardare la TV
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


NON TI CAGA NEMMENO LUIIn Origine Postato da yota71
Prova a una peste come mio figlio a leggergli le favole e a vedere se poi ti ascolta![]()