Non capisco bene certe risposte, si tratta di cogliere la dignità di un Russo che si oppone allo Zar Putin, sembra la persona più giusta per contrastare la degenerazione del potere Russo, fondato sul malaffare, mafia, corruzzione, ecc...Per la "gente" è una ventata di autentica moralità......e valori......


Rispondi Citando
