sì
no




sono un maco![]()
(la verità è che il comunismo è un settore che studio volentieri)


In origine postato da Dreyer
sono un maco![]()
(la verità è che il comunismo è un settore che studio volentieri)
![]()
anche io![]()


Mah... Manca la guerra nucleare che ha stravolto il concetto di guerra e segnato un solco netto col passato.In origine postato da yota71
All arma bianca significa una guerra combattuta con spade e lancia, armi da taglio.
Per guerra di trincea si intende combattuta in trincea.
Guerra classica è la guerra combattuta attualmente.
Guerra moderna è quella combattuta senza uomini ma ed solo esclusivamente con le macchine, si potrebbe definirla una guerra elettronica
E poi non esiste una guerra di trincea, casomai una battaglia di trincea, così come una battaglia all'arma bianca. La guerra è una cosa sinergica che non si limita al solo scontro militare diretto.


Io voterei guerra nucleare. E' l'unica che consente il totale annientamento del nemico nel più breve tempo possible e quindi la più efficace.


allora tutto è meno che classica, visto che è modernaIn origine postato da yota71
La guerra classica è quella combattuta ai giorni nostri![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Peace & Love


Guerre napoleoniche ossia guerre bianche ma con armi da sparo![]()


Guerra all'ignoranza
la guerra alla guerra