mah, bruttarella la guerra nucleare, poi scarsina come arma quella nucleare, fa enormi danni anche a chi la lancia...In origine postato da asburgico
Io voterei guerra nucleare. E' l'unica che consente il totale annientamento del nemico nel più breve tempo possible e quindi la più efficace.




Rispondi Citando
