Re: Re: provocare la base.
Citazione:
In origine postato da Monzon
Cara Ilaria,
la base può spingere quanto vuole ma, come ho già detto altre volte, i vertici della Lega e il leghista che sta al freddo polare o al caldo pazzesco sono lontani anni luce....un tempo c'era + contatto, ora Calderoli & C. vanno in giro con macchine di lusso e guadagnano in un mese quanto un padano in un anno (facendosi un culo così)....ma dicono sempre: "noi siamo vicini alla gente"........non credo che sia solo un problema del tipo: "la gente non capisce"....la gente capisce e ha capito che la Lega è un partito come gli altri.
mah... sarà una esperienza personale ma non li ho mai sentiti lontani.
Quando frequentavo cielle mi imbarazzava proprio il troppo "cccicci e come stai qui e come stai là" dei personaggi che vi giravano eni confronti di chi gli capitava a tiro.... erano fin troppo vicini, appiccicosi.
mi sembra che in quanto a vicinanza i parlamentari leghisti si comportino con normalità ed è quello che voglio. l'importante è che lavorino, non che si mettano a fare gli assistenti sociali.
Re: Re: Re: provocare la base.
Citazione:
In origine postato da ilariamaria
mah... sarà una esperienza personale ma non li ho mai sentiti lontani.
Quando frequentavo cielle mi imbarazzava proprio il troppo "cccicci e come stai qui e come stai là" dei personaggi che vi giravano eni confronti di chi gli capitava a tiro.... erano fin troppo vicini, appiccicosi.
mi sembra che in quanto a vicinanza i parlamentari leghisti si comportino con normalità ed è quello che voglio. l'importante è che lavorino, non che si mettano a fare gli assistenti sociali.
ok, ma stasera ho sentito Cota a RPL (tu la conosci bene RPL...vero ?) che si incazzava perchè alcuni leghisti si sono sentiti traditi dai continui voltafaccia dei vertici...insomma dava loro dei comunisti mascherati da leghisti...uno facente parte dei vertici che non capisce il malessere della base e, anzi, da del comunista o del traditore a chi osa avere dubbi....:lol
Re: Re: Re: Re: provocare la base.
Citazione:
In origine postato da Monzon
ok, ma stasera ho sentito Cota a RPL (tu la conosci bene RPL...vero ?) che si incazzava perchè alcuni leghisti si sono sentiti traditi dai continui voltafaccia dei vertici...insomma dava loro dei comunisti mascherati da leghisti...uno facente parte dei vertici che non capisce il malessere della base e, anzi, da del comunista o del traditore a chi osa avere dubbi....:lol
certo che conosco bene RPL, non è mica un segreto, conduco la trasmissione dei bambini il sabato mattina da quasi 4 anni.
so più o meno cosa sta succedendo in Piemonte e ho già dato la mia opinione qui su Padania a settembre e la trovi anche sul sito di padan.to. , perchè l'hanno riportata anche lì.
però io non sono piemontese e quindi non è che possa capirne molto delle loro controversie. E anche se ne capissi, dal momento che non faccio parte della lega Piemonte, me ne starei zitta.