larth guarda che non sei mica obbligato a stare qui, puoi giosomanete migrare su usenet, magari lì le badilate di merda che raccogli (visti certi tuoi comportamenti ridicoli) ti fanno meno male...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
larth guarda che non sei mica obbligato a stare qui, puoi giosomanete migrare su usenet, magari lì le badilate di merda che raccogli (visti certi tuoi comportamenti ridicoli) ti fanno meno male...:rolleyes:
usenet e' politicamente inutile una fogna impestata di ratti contro cui non si puo fare nulla se non mettere giu' il tombino ..:DCitazione:
In origine postato da Nanths
, trovo piu' divertente fare il mio lavoro di " militante" a difendere la lega qui e sul principale ...
...laddove ,al contrario di te e tuoi " patrioti" ,io le" badilate" le do, e divertendomi pure ..:D
sìsì va bene, dai badilate a tutti...:D sull'economia poi hai un master in badilate :D larth, francamente mi sembri lo scemo del villaggio ma visto che ti diverti tanto...non vorrei guastarti la gioia...:DCitazione:
In origine postato da larth
usenet e' politicamente inutile una fogna impestata di ratti contro cui non si puo fare nulla se non mettere giu' il tombino ..:D
, trovo piu' divertente fare il mio lavoro di " militante" a difendere la lega qui e sul principale ...
...laddove ,al contrario di te e tuoi " patrioti" ,io le" badilate" le do, e divertendomi pure ..:D
Citazione:
questa non te la passo, mi spiace, è da un mese o poco più che non frequento più quella fogna, ho lasciato perchè sentirmi dare della "puttana" un giorno si e l'altro pure neanche per difendere la lega mi va a genio....perciò ho la mia giustificazione se non lo frequento più, e sai bene che non mi sono mai tirata indietro, ma è venuto il momento di dire basta:rolleyes:
prendi cappello inutilmente perche' tu per me sei nel novero dei "leghisti" e non dei "patrioti"..:) e nessuno ti obbliga a nessun eroismo e ne a " militanze obbligatorie" ....Io da un leghista pretendo solo , come dico da sempre , la "disciplina ideologica " , cioe' la disciplina che ognuno deve alle idee ( leghiste) che dice di professare ... e non mi sembra che tu abbia mai mancato in tal senso .Citazione:
In origine postato da pensiero
questa non te la passo, mi spiace, è da un mese o poco più che non frequento più quella fogna, ho lasciato perchè sentirmi dare della "puttana" un giorno si e l'altro pure neanche per difendere la lega mi va a genio....perciò ho la mia giustificazione se non lo frequento più, e sai bene che non mi sono mai tirata indietro, ma è venuto il momento di dire basta:rolleyes:
ma capisco che la questione " principale" ti bruci perche' in quella fogna ti ci sei impegnata tanto senza risparmiarti e senza prudenza, ottenendo alla fine il risultato che volevano certi ratti con i metodi ovviamente " personali" che non esitano mai ad usare quando non sanno avere la meglio con i normali metodi dialettici .
questo pero' permettimi e' dovuto anche alla tua inesperienza con certi "soggetti" e con l' essenza della politica ..Siamo tutti dei dilettanti e ci siamo passati tutti , sono sicuro che riflettendoci meglio imparerai anche tu ..i mezzi non ti mancano ...;)
e infatti la Lega è scesa al 4%....la Lega la vota solo più chi dice "io li ho sempre sentiti vicini" riferendosi a persone che fanno la bella vita dicendo a quelli che si mettono lo scolapasta in testa a Pontida che stanno lottando per il nord...e poi votano i condoni...Citazione:
In origine postato da Autari
Beh, in Lega ci metti due secondi a prenderti del traditore...... basta che critichi una virgola, che sollevi un'obiezione, che metti in discussione un comportamento, che biasimi una scelta.
In Lega vogliono soltanto che voti e stai zitto!
oh piquano , la lega a maggio alle europea e' gia risalita oltre 5% .. :DCitazione:
In origine postato da Monzon
e infatti la Lega è scesa al 4%....la Lega la vota solo più chi dice "io li ho sempre sentiti vicini" riferendosi a persone che fanno la bella vita dicendo a quelli che si mettono lo scolapasta in testa a Pontida che stanno lottando per il nord...e poi votano i condoni...
Di ai tuoi addestratori di aggiornare le dispense altrimenti ti affatichi per nulla ..:D
Allora i sondaggi quando fanno comodo sono tenuti in considerazione,quando non fanno comodo sono inaffidabili.Citazione:
oh piquano , la lega a maggio alle europea e' gia risalita oltre 5% .. :D
Di ai tuoi addestratori di aggiornare le dispense altrimenti ti affatichi per nulla ..:D
personalmente non do mai alcuna affidabilta' ai sondaggi perche' fanno comodo solo al sistema che li gestisce e li manipola ..:DCitazione:
In origine postato da Zingano
Allora i sondaggi quando fanno comodo sono tenuti in considerazione,quando non fanno comodo sono inaffidabili.
cio' precisato non vorrei dare anche a te del pisquano facendoti notare che il 5% del mio post si riferisce al CERTIFICATO voto europeo di maggio'04 ...
.... e non come hai creduto tu all' IPOTETICO voto regionale di aprile'05 ..:D
Francamete io distinguo il voto europeo da quello politico.Il voto europeo è proporzionale, quello politico misto.Il paragone è impossibile.Di sicuro, con questi quattro anni di governo la Lega non aumenterà il suo consenso.Citazione:
personalmente non do mai alcuna affidabilta' ai sondaggi perche' fanno comodo solo al sistema che li gestisce e li manipola ..:D
cio' precisato non vorrei dare anche a te del pisquano facendoti notare che il 5% del mio post si riferisce al CERTIFICATO voto europeo di maggio'04 ...
.... e non come hai creduto tu all' IPOTETICO voto regionale di aprile'05 ..:D