e basta con queste flebo di erbamedicaIn Origine Postato da pensiero
ho detto questo?![]()
![]()

e basta con queste flebo di erbamedicaIn Origine Postato da pensiero
ho detto questo?![]()
![]()

In Origine Postato da Jaki
e basta con queste flebo di erbamedica![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
.......
..........
...........
![]()
si...te dagli sempre corda![]()

ah si?In Origine Postato da pensiero
![]()
bene.
questa linguetta me la segno (magari mi torna utile per incollare i porcobolli)![]()

per forza: se non le passo la corda come puo' uscire dalla neve dove si ritrova sprofondata?In Origine Postato da pensiero
![]()

basta che non ti venga in mente quand'è ora di selezionare le faccineIn Origine Postato da Jaki
ah si?
bene.
questa linguetta me la segno (magari mi torna utile per incollare i porcobolli)![]()
![]()

so simpatico oggiu'
Zitto zitto che stamani uno è scivolato davanti al bar ha fatto un ruzzolone da schiantare dal ridere, dopo due secondi saluto tutti e manca poco cado pure ioIn Origine Postato da Jaki
per forza: se non le passo la corda come puo' uscire dalla neve dove si ritrova sprofondata?![]()
...non ci riesco a camminare con tutta quella roba per terra, inciampoooooooooooooooooo
![]()
Ma da voi che nevica sempre, come fate con Sky? Pagate l'abbonamento per la metà?In Origine Postato da pensiero
![]()

ah boh...io non ce l'ho...a me basta che nevichiIn Origine Postato da Alessandra
Ma da voi che nevica sempre, come fate con Sky? Pagate l'abbonamento per la metà?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0