ma sai leggere, scimmia?In Origine postato da italianuova2
non vedo questo 3ed in rilievo![]()
![]()

ma sai leggere, scimmia?In Origine postato da italianuova2
non vedo questo 3ed in rilievo![]()
![]()

Errore. Il Forum è moderato dai moderatori non dal presidente di pol e mi pare che quando i presidenti precedenti hanno fatto qualche proposta non è mai stato messo in rilievo nulla....in rilievo ci sono stati 3d Utili o di avvertimento ...In Origine postato da italianuova2
no naturalmente.
ma il succo è questo.
Almeno sul forum parlamento questo 3d va in rilievo visto che il desiderio è stato espresso dal Presidente che in teorio forumisticamente è quello che conta di più su tutti i forum (eccetto amministrazione) ed è quello che controlla direttamente il Forum Camera.
Quindi moderatori agite di conseguenza.
Credo che 3 giorni bastino per dare buona visibilità.
Grazie
Saluti
questo non impedisce certamente di mettere in rilievo dei 3d (anche questo) se qualche moderatore lo riterrà opportuno. Io non lo ritengo opportuno, se gianfranco e locke lo riterranno lo metteranno in rilievo.. mi pare ovvio..
ti suggerirei di abbassare i toni... Grazie

io devo moderare i toni iol tuo amico sopra invece mi può dare del bipede peloso in senso dispreggiativo.In Origine postato da danny78
Errore. Il Forum è moderato dai moderatori non dal presidente di pol e mi pare che quando i presidenti precedenti hanno fatto qualche proposta non è mai stato messo in rilievo nulla....in rilievo ci sono stati 3d Utili o di avvertimento ...
questo non impedisce certamente di mettere in rilievo dei 3d (anche questo) se qualche moderatore lo riterrà opportuno. Io non lo ritengo opportuno, se gianfranco e locke lo riterranno lo metteranno in rilievo.. mi pare ovvio..
ti suggerirei di abbassare i toni... Grazie
Due pesi e due misure MODERATORE

non comprendo il significato di questa frase prego riscivereIn Origine postato da unitario
uei fascio ti messo a comandare?![]()

Non mi stupisco che tu NON ci arrivi, niente di nuovo sotto il sole fascioIn Origine postato da italianuova2
non comprendo il significato di questa frase prego riscivere

si vede che sei dello stesso partito di SPQRIn Origine postato da italianuova2
non comprendo il significato di questa frase prego riscivere![]()

Soltanto una cosa, poi vi lascio alla vostra sterile polemicaIn Origine postato da danny78
Io non lo ritengo opportuno,
mi pare che al il 3d di convocazione del congresso e quello del congresso tu non hai ritenuto opportuno metterli in rilievo(fortunatamente c'e chi ci ha pensato)
GRAZIE

In Origine postato da danny78
in rilievo ci sono stati 3d Utili o di avvertimento ...
E' utile per le sorti dell'umanita

Potrebbe essere arrivato dopo, non è sempre collegato a POL, troppa fatica arrivarci presidente dei miei *BIP* ?In Origine postato da S.P.Q.R.
Soltanto una cosa, poi vi lascio alla vostra sterile polemica
mi pare che al il 3d di convocazione del congresso e quello del congresso tu non hai ritenuto opportuno metterli in rilievo(fortunatamente c'e chi ci ha pensato)
GRAZIE

era presenteIn Origine postato da yota71
Potrebbe essere arrivato dopo, non è sempre collegato a POL, troppa fatica arrivarci presidente dei miei *BIP* ?
pirla