Tra il non dire nulla ed il parlare a sproposito c'è una "golden middle way" che è quella di parlare "a proposito".In Origine postato da danny78
certe che siete forti, se non dico nulla e non faccio nulla, lo faccio apposta, se vi dico una cosa, devo piantarla di parlare... mah




ma cosa c' entra? Lui ti dice una cosa e voi rispondete con un' altra? Siete proprio ad un livello elementare! Cmq sia lo ripeto e non i stancherò mai: lui almeno non ha chiesto i voti a destra e a manca!
