Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: M'illumino Di Meno

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    See alla latina
    aqua in latino vuol dire acqua


    Comunque il tuo discorso non sta in piedi e fa aqua da tutte le parti

    Iniziative da un giorno.......................
    Disicuro se tutti non capissimo un cazzo come te sull'inquinamento tra breve il mondo brucierà

  2. #62
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    aqua in latino vuol dire acqua


    Comunque il tuo discorso non sta in piedi e fa aqua da tutte le parti

    Iniziative da un giorno.......................
    Disicuro se tutti non capissimo un cazzo come te sull'inquinamento tra breve il mondo brucierà
    Io non capisco un cazzo forse fascio ma tu ti ostini a scrivere male in italiano, appro io sto ancora aspettando una risposta, come NON mi è stata data da SPQR non mi è stata data da te, ma tanto so che va oltre il vostro intelletto NON vi chiedo tanto.

    Di sicuro si scrive staccato

    Fatti na cultura che è meglio la tua ignoranza è abissale

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Io non capisco un cazzo forse fascio ma tu ti ostini a scrivere male in italiano, appro io sto ancora aspettando una risposta, come NON mi è stata data da SPQR non mi è stata data da te, ma tanto so che va oltre il vostro intelletto NON vi chiedo tanto.

    Di sicuro si scrive staccato

    Fatti na cultura che è meglio la tua ignoranza è abissale

    scusa cosa significa "appro" "na"


    E quale sarebbe questa domanda?
    Io ne ho una pure tu come il tuo segretario eegol sei professore?

  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    scusa cosa significa "appro" "na"


    E quale sarebbe questa domanda?
    Io ne ho una pure tu come il tuo segretario eegol sei professore?
    Appro sta per a proposito ed è italiano

    Na è l'abbreviativo di una (ho la U sulla tastiera che NON funziona bene)

  5. #65
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    scusa cosa significa "appro" "na"


    E quale sarebbe questa domanda?
    Io ne ho una pure tu come il tuo segretario eegol sei professore?
    NO, ma persone che SI definiscono intelligenti NON dovrebbero commettere certi errori

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Appro sta per a proposito ed è italiano

    Na è l'abbreviativo di una (ho la U sulla tastiera che NON funziona bene)
    appro forse è linguaggio da SMS di certo non è italiano

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    appro forse è linguaggio da SMS di certo non è italiano
    Lo conosci il vocabolario ?

    Vallo a cercare, forse NON è italiano ma è uso corrente

    Invece quella specie di parola che hai scritto da dove viene ?

    come al solito niente risposte

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Lo conosci il vocabolario ?

    Vallo a cercare, forse NON è italiano ma è uso corrente

    Invece quella specie di parola che hai scritto da dove viene ?

    come al solito niente risposte
    disicuro?
    Una svista

  9. #69
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    disicuro?
    Una svista
    No l'altra, quell'aborto di parola

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Mi illumino di meno
    Di lucyintheskywd nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 19:47
  2. M'illumino di meno
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 17:15
  3. oggi...M'ILLUMINO DI MENO
    Di Pisittu nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 12:23
  4. Mi Illumino Di Meno
    Di Ariete nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 19:50
  5. M'illumino Di Meno
    Di S.P.Q.R. nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito