Re: Un giudice coraggioso contro chi vuole la dittatura filoBush in Italia
Citazione:
In Origine Postato da pietro
Dal guardasigilli primo passo verso un'azione disciplinare
I membri togati di sinistra chiedono al Csm di tutelare la collega
Castelli manda gli ispettori
La Forleo: "Decisione sofferta"
Il giudice: "Rispettata la legge, ho la coscienza a posto""
Il ministro della giustizia
Roberto Castelli
ROMA - Un giudice da punire secondo il ministro della Giustizia Roberto Castelli, una collega da tutelare secondo i membri togati di sinistra del Csm.
.................................................. ..........................................
E poi vorrebbero che i magistrati soggiacessero al potere politico.
Ve lo immaginate lo scenario?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: oh, finalmente....
Citazione:
In Origine Postato da ilovethestates
la giustizia dovrebbe tutelare il cittadino, non esporlo al pericolo...
la giustizia dovrebbe punire chi mi vuole uccidere e per farlo recluta kamikaze pronti a farsi scoppiare in aria domani...
la giustizia non può venire a parlarmi di "pacifica natura terroristica" cito le parole del giudice a cui cossutta ha dato un giusto consiglio e cioè "si dedichi al tennis"...
che cazzo vuol dire pacifica natura terroristica??? dove cazzo è pacifico il terrorismo??? non mi sembrava tanto pacifico quando ha ammazzato 3500 persone in una mattina di settembre in una citta che ancora dormiva... ma vi rendete conto della marea di stronzate che sparate???
Stai calma, se ti agiti così poi ti senti male...
La giustizia non può colpire le semplici intenzioni. Poniamo che un tizio ti voglia far del male e tu lo sai: non puoi andare a denunciarlo se prima egli non ha messo in atto almeno un tentativo di tradurre in pratica ciò che ha in mente.
Poi la devi piantare di sentirti prossima vittima di un attentato kamikaze. Ciò è falso e lo sai benissimo. Non sei tu l'oggetto dei loro interessi, ma la guerra in Iraq portata dai tuoi fetenti amici americani. Inoltre (ma l'ho già detto) nessuno può impedire a nessun altro di arruolare volontari per combattere una guerra di resistenza in Iraq, anche ammesso che costoro siano disposti a subire una morte certa pur di danneggiare il nemico.
Infine finiscila di autosuggestionarti con l'evocazione dell'11 settembre, perché a noi non ci impressioni. Nemmeno se ripeti cazzo centomila volte. Noi siamo gente che pensa, di te ne dubito. Quindi vedi un po' chi è che dice stronzate in questo thread e continua a dirle fin dal primo post.