Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sky passa a nds

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Sky passa a nds

    Son felicissimo!
    Nds e' ancora non-craccato(al contrario di quel colabrodo di seca),non esistono almeno per ora le smart-card...
    ergo rincoglioniranno meno persone coi loro programmi-spazzatura!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SKI ? Che giove strafulmini mardoc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    SKI ? Che giove strafulmini mardoc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che dio lo benedica!
    Con questo sistema,avremmo qualcosa come 10.000 persone in meno che guardano tv di propaganda!

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    hahhhha i sekkia 2 non è mai stato violato ma è stao volutamente aperto dal Kanguro che per motivi commerciali ha reso note in più occasioni le chiavi di accesso a chi se ne intende per aprirlo , io ho ne ho sempre approfittato tutte le volte che ha dato luce e l'ho anche ringraziato per il regalo, nelle ultime due settimane è stato molto generoso..

    Le ragioni sono diverse , il kanguro doveva pagare per le licenze del sekkia 2 mentre per NDS è il lui stesso il propietario, doveva però giustificare una simile scelta che danneggia moltissimi utenti propietari di sofisticatissimi e costosi decoder multicam incompatibili col nuovo sistema e quindi ha deliberatamente rese note le chiavi necessarie per aprire la codifica sekkia 2 ma non solo è entrato anche nel giro delle card programmabili come la Titanica guadagnando soldoni anche con la cosidetta "pirateria".

    I periodi di luce regalata sono poi stati utili per diffondere le apparecchiature satellitari ed informatiche aumentando il bacino dei potenziali clienti interessati alla PAY TV ma desiderosi anche dello scrocco.

    Secondo me questo giochino non finirà nemmeno con l'introduzione del sistema propietario NDS, quando lo riterrà opportuno per motivi commerciali magicamente il cielo si illuminerà nuovamente

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    hahhhha i sekkia 2 non è mai stato violato ma è stao volutamente aperto dal Kanguro che per motivi commerciali ha reso note in più occasioni le chiavi di accesso a chi se ne intende per aprirlo , io ho ne ho sempre approfittato tutte le volte che ha dato luce e l'ho anche ringraziato per il regalo, nelle ultime due settimane è stato molto generoso..

    Le ragioni sono diverse , il kanguro doveva pagare per le licenze del sekkia 2 mentre per NDS è il lui stesso il propietario, doveva però giustificare una simile scelta che danneggia moltissimi utenti propietari di sofisticatissimi e costosi decoder multicam incompatibili col nuovo sistema e quindi ha deliberatamente rese note le chiavi necessarie per aprire la codifica sekkia 2 ma non solo è entrato anche nel giro delle card programmabili come la Titanica guadagnando soldoni anche con la cosidetta "pirateria".

    I periodi di luce regalata sono poi stati utili per diffondere le apparecchiature satellitari ed informatiche aumentando il bacino dei potenziali clienti interessati alla PAY TV ma desiderosi anche dello scrocco.

    Secondo me questo giochino non finirà nemmeno con l'introduzione del sistema propietario NDS, quando lo riterrà opportuno per motivi commerciali magicamente il cielo si illuminerà nuovamente
    Hai detto alcune cose vere..altre no.
    Non e' solo sky ad aver avuto seca2 aperto ma pure canal+ belgio,d+ spagnolo,cyfra+ polacco,queste ultime 3 non devono passare a nds,che hanno fatto,messo in giro pure loro le chiavi?

    Infine,non so se hai colto il senso del messaggio,la mia felicità e che meno persone dovranno subire il lavaggio del cervello da parte della tv mondialista.
    Speriamo un domani pure rai e mediaset diventino pay tv

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da I'm Hate
    Hai detto alcune cose vere..altre no.
    Non e' solo sky ad aver avuto seca2 aperto ma pure canal+ belgio,d+ spagnolo,cyfra+ polacco,queste ultime 3 non devono passare a nds,che hanno fatto,messo in giro pure loro le chiavi?

    Infine,non so se hai colto il senso del messaggio,la mia felicità e che meno persone dovranno subire il lavaggio del cervello da parte della tv mondialista.
    Speriamo un domani pure rai e mediaset diventino pay tv
    Ci sono alcuni grandi in sekkia 2 che non sono mai stati aperti ed altri come gli spagnoli vicini agli interessi del kanguro che improvvisamente si sono schiariti, sai il merdacchia doveva dimostrare che tale codifica è un colabrodo poi diventava poco credibile la sola apertura del cielo ..
    La TV deficente caro mio odioso è più facile trovarla in quella generalista che trasmette in chiaro rispetto a quella che si deve pagare

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Ci sono alcuni grandi in sekkia 2 che non sono mai stati aperti ed altri come gli spagnoli vicini agli interessi del kanguro che improvvisamente si sono schiariti, sai il merdacchia doveva dimostrare che tale codifica è un colabrodo poi diventava poco credibile la sola apertura del cielo ..
    La TV deficente caro mio odioso è più facile trovarla in quella generalista che trasmette in chiaro rispetto a quella che si deve pagare
    Per me tutta la tv,trasmette merda,sia quella in chiaro che quella a pagamento.
    L'unica eccezione che mi concedo sono i bei filmacci italiani anni 70

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    [i]In Origine Postato da I'm Hate
    ...
    Speriamo un domani pure rai e mediaset diventino pay tv
    [/B]
    Un accidente!!
    Non basta quello che paghiamo e tutte le pubblicità che subiamo!

    Dobbiamo anche pagare una tassa (abbonamento) per vedere queste scemenze che ci proprinano del grande fratello, amici, ecc.

    Programmini che costano nulla e che proprinano solo trasmissioni da "buco della serratura"?

    Ormai di spettacoli in senso stretto ci è rimasto solo quello trito e ritrito del Bagaglino o Zelig.

    E dovremmo anche pagare salatamente il nulla che ci tocca vedere?

    Saluti

  9. #9
    Nosce te ipsum
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Un accidente!!
    Non basta quello che paghiamo e tutte le pubblicità che subiamo!

    Dobbiamo anche pagare una tassa (abbonamento) per vedere queste scemenze che ci proprinano del grande fratello, amici, ecc.

    Programmini che costano nulla e che proprinano solo trasmissioni da "buco della serratura"?

    Ormai di spettacoli in senso stretto ci è rimasto solo quello trito e ritrito del Bagaglino o Zelig.

    E dovremmo anche pagare salatamente il nulla che ci tocca vedere?

    Saluti
    Magari fossero facoltativi, pagare il canone per vedere comunisti (discorso girabile al contrario anche per voi), realiity, e idiozie varie.
    Almeno se fossero paytv non dovrei pagare nulla,
    Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
    nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    Un accidente!!
    Non basta quello che paghiamo e tutte le pubblicità che subiamo!

    Dobbiamo anche pagare una tassa (abbonamento) per vedere queste scemenze che ci proprinano del grande fratello, amici, ecc.

    Programmini che costano nulla e che proprinano solo trasmissioni da "buco della serratura"?

    Ormai di spettacoli in senso stretto ci è rimasto solo quello trito e ritrito del Bagaglino o Zelig.

    E dovremmo anche pagare salatamente il nulla che ci tocca vedere?

    Saluti
    Nessuno ti obbliga a vederla infatti.
    Io non la guardo mai e' son felice...

 

 

Discussioni Simili

  1. di qui non si passa
    Di sefossifoco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 01:04
  2. L' Ue passa a 25!
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 21:00
  3. Ci passa o non ci passa?
    Di Orso Brrrrr nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-12-03, 01:47
  4. Non mi passa!!
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 01:33
  5. Vi passa?
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito