In Origine postato da lauraf![]()
che donna
In Origine postato da lauraf![]()
che donna


m'era venuta beneIn Origine postato da Nanths
bananas padre della patria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine postato da O'Rei
m'era venuta bene![]()
non ho mai pensato che fosa una cosa seria.
O'Rei preisdente....... diciamo che avendo egli perso tutte le elezioni si sente gazo a fare il Preisndete di un congresso di cui non fa parte a maggiroanza fascista.
![]()


guardate che con tutti sti attacchi personali tu e alberich state svilendo le vostre motivazioni principaliIn Origine postato da umberto
non ho mai pensato che fosa una cosa seria.
O'Rei preisdente....... diciamo che avendo egli perso tutte le elezioni si sente gazo a fare il Preisndete di un congresso di cui non fa parte a maggiroanza fascista.
![]()


nooooo, la motivazione è una...acessoriamente si fa notare che solo ad un vanesio cagaminchia come te poteva venire in mente questa bella pensata...
mica sono attacchi personali!!!
()


In Origine postato da Alberich
nooooo, la motivazione è una...acessoriamente si fa notare che solo ad un vanesio cagaminchia come te poteva venire in mente questa bella pensata...
mica sono attacchi personali!!!
()
guarda che io sono entrato in punta di piedi proponendomi se nessuno era disponibile non ho fatto lo spaccone




sicuramente


vedi? siamo tutti d'accordoIn Origine postato da O'Rei
sicuramente no


In Origine postato da Alberich
vedi? siamo tutti d'accordo![]()