Anche io ho quei calzini....in casa come si deve stare? in abito da ballo?


Anche io ho quei calzini....in casa come si deve stare? in abito da ballo?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


In Origine postato da O'Rei
questo qua se pur sconfitto rimane il migliore nazista o chicchessia![]()
uno dei migliori genreli delle seconda guerra mondiale.
Monty non l'ho mai sopportato, trppo facile vincere così![]()


monty se non arrivava Patton volevo vedere la fine che facevaIn Origine postato da umberto
uno dei migliori genreli delle seconda guerra mondiale.
Monty non l'ho mai sopportato, trppo facile vincere così![]()
![]()


poi ci sarebbe acnhe il tedesco Manstein..... il grnio dell'invasione della Francia.In Origine postato da O'Rei
monty se non arrivava Patton volevo vedere la fine che faceva![]()


si ma si è rovinato la reputazione in RussiaIn Origine postato da umberto
poi ci sarebbe acnhe il tedesco Manstein..... il grnio dell'invasione della Francia.


In Origine postato da O'Rei
si ma si è rovinato la reputazione in Russia
a stalingrado....