Ma la prossima consultazione sarà per chi governerà l'Isola dei Famosi?![]()
MILANO - «Non posso più tacere, il Duce era mio nonno ». L'esternazione, che dà il titolo a un'intervistafiume pubblicata a puntate sul settimanale..
Fonte: Libero
Ma la prossima consultazione sarà per chi governerà l'Isola dei Famosi?![]()
MILANO - «Non posso più tacere, il Duce era mio nonno ». L'esternazione, che dà il titolo a un'intervistafiume pubblicata a puntate sul settimanale..
Fonte: Libero

![]()
A noi!
Ma povero Mussolini... chissà quante volte si è rigirato nella tomba...![]()
Ma mica parliamo di quella rincoglionita che fa il "reality-merda" su raiuno ????????'
no, vi prego.............a tutto c'è un limite............

![]()
Walter Nudo, 33enne attore televisivo e cinematografico, sostituisce Ringo sull'Isola dei famosi. Nato a Montreal, ex lavapiatti, autista, buttafuori e pugile, Nudo ha esordito in tv su Italia 1 conducendo il programma 'Colpo di fulmine'. E' comparso nel film di Carlo Vanzina 'Quello che le ragazze non dicono ' e nelle soap opera Beautiful e Posto al Sole, dichiara di essere nipote del Duce.
che cazzo....allora pure io!!!
Mio nonno era di Noceto... in quel di Parma... Emiliano, dunque, e sicuramente imparentato con qualche Romagnolo... quindi, a buon diritto sono anch'io un pro-nipote del duce![]()
...dove andremo a finire!?![]()
il mio carrozziere è il pro-pro-pro-pro-nipote del DUCE........vale pure lui ?????????????????
Penso di sì, ormaiIn origine postato da SimonSS
il mio carrozziere è il pro-pro-pro-pro-nipote del DUCE........vale pure lui ?????????????????![]()
Se ha valore in termini economici per il testamento, sono pure figlio di Berlusconi![]()
uè, stai calmo....ho testimoni che possono provare il mio concepimento "di primo letto "In origine postato da fedalmor
Penso di sì, ormai![]()
Se ha valore in termini economici per il testamento, sono pure figlio di Berlusconi![]()
![]()
![]()
![]()