Ho letto da qualche parte che Guido Mussolini nipote del Duce
è stato candidato 3 anni fa con FN a Roma.
Qualcuno di voi lo conosce, è entrato in AS oppure ha seguito altre strade?

Guido Mussolini è il figlio di Vittorio Mussolini ma onestamente non sapevo questa storiaIn origine postato da Thiene
tra l'altro ha scritto 3 libri (se non erro) di cui posseggo solo il primo "Mussolini l'uomo della Pace"
Un libro davvero ben fatto che vi consiglio vivamente
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

PIU' CHE ALTRO UNA MEZZA FIGURA IL TAL GUIDO.....In origine postato da Farfarello
0,2, 2770 voti di lista, un'altra bella figura...![]()

Confermo che si era candidato nel 2001,avevo anche preparato uno striscione per lui che avevo steso di notte insieme a mio fratello. Mi ricordo che Isabella (Rauti) ne parlava molto male,diceva che era un ubriacone che non aveva ne stile ne identita' politica.

Ando' sulle cronache di molti giornali quando, candidato a sindaco di Latina,si presento' a votare ma gli fu negato dal presidente di seggio: aveva la residenza in un altro luogo e pretendeva di votarsi!!!In origine postato da Farfarello
0,2, 2770 voti di lista, un'altra bella figura...
Riccardo

E' vero e' vero mi ricordo.In origine postato da Riccardo Tivoli
Ando' sulle cronache di molti giornali quando, candidato a sindaco di Latina,si presento' a votare ma gli fu negato dal presidente di seggio: aveva la residenza in un altro luogo e pretendeva di votarsi!!!![]()
Forse fra tutte le cazzate che sparava Isabella su Guidone Mussolini non aveva sbagliato mira di molto.