Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da pensiero
no...quelli non arruolano soldati per combattere, quelli arruolano kamikaze e mettono in preventivo che possono uccidere, come stanno facendo civili....ecco vedi, ti sei scoperto da solo, a te anche se fossero stati giudicati terroristi li assolveresti comunque solo per via degli Yankee, cosa che io invece non prendo in considerazione....rimango esclusivamente a quello che fanno ciò fanno scoppiare uomini in mezzo alla gente.....se a te piace che qui li arruolino va bene....gira voce che ben laden abbia chiesto asilo politico in itaglia:K
Se fossero stati davvero terroristi, ovviamente, non li si doveva rilasciare, ma non lo erano.
Scusa, ma da quando tu ti preoccupi dei civili iraqeni in Iraq?
P.S: Bin Laden non ha bisogno dell'asilo politico italiano, molto probabilmente scorazza allegro e felice (e libero) in USA.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo
Citazione:
In origine postato da Fenris
...
P.S: Bin Laden non ha bisogno dell'asilo politico italiano, molto probabilmente scorazza allegro e felice (e libero) in USA.
..a me risultava che scorazzava nelle corsie d'ospedale in qualche protettorato americano in medio oriente....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
Scusa, ma da quando tu ti preoccupi dei civili iraqeni in Iraq?
da mai, non me ne preoccupo manco ora, se è per questo, li ho usati come metro di misura per dimostrarti che i tuoi eroi oltre ad uccidere militari fanno pure strage di civili, e questi a casa mia si chiamano terroristi assassini
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
Se fossero stati davvero terroristi, ovviamente, non li si doveva rilasciare, ma non lo erano.
mi piacerebbe molto andare a ripescare qualche tuo post relativo a presunti terroristi islamici arrestati tempo fa in giro per il paese e i tuoi commenti in merito, sono di tutt'altro genere, lo ricordo bene, e questo conferma che non si tratta di giudicare se essi siano o no teroristi, si tratta di difenderli per accusare gli Yankee dei quali non me ne può fregar di meno, ma non accetto che per colpire loro noi si coltivi in casa nostra dei serpenti velenosi
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
da mai, non me ne preoccupo manco ora, se è per questo, li ho usati come metro di misura per dimostrarti che i tuoi eroi oltre ad uccidere militari fanno pure strage di civili, e questi a casa mia si chiamano terroristi assassini
Che i loro metodi di combattimento non siano del tutto ortodossi è sicuro, ma arrestarli in Italia per terrorismo è un'assurdità.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
mi piacerebbe molto andare a ripescare qualche tuo post relativo a presunti terroristi islamici arrestati tempo fa in giro per il paese e i tuoi commenti in merito, sono di tutt'altro genere, lo ricordo bene, e questo conferma che non si tratta di giudicare se essi siano o no teroristi, si tratta di difenderli per accusare gli Yankee dei quali non me ne può fregar di meno, ma non accetto che per colpire loro noi si coltivi in casa nostra dei serpenti velenosi
Uff Pensiero, ma perchè insisti se ti ho spiegato chiaramente come la penso?
Un teeeorista è una persona che mette a rischio l'incolumità pubblica IN ITALIA, e quello ovviamente va arrestato, sbattuto fuori, eliminato, linciato.
Persone che reclutano uomini che dovranno andare a combattere IN IRAQ non sono nè possono essere considerati terroristi.
Spero che stavolta sia chiaro, perchè mi son stufato ri ripeterlo.
:fru
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
Uff Pensiero, ma perchè insisti se ti ho spiegato chiaramente come la penso?
:fru
ah...capito...quindi qui in questo paese di merda si può secondo te e la clementina programmare di far saltare in aria le torri gemelle, un treno a madrid un'ambasciata a dove cacchio è saltata in aria che non ricordo....basta che non lo facciano qui....ottimo ragionamento fenris....complimentoni :K