Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUESTO SI CHE E' PARLAR CHIARO !!!
Citazione:
In origine postato da pensiero
io commento quello che voglio senza chiedere permesso a un no/globa
sì,ma le tue sono chiacchiere da bar.Ma non ti preoccupare.
Castelli non ne capisce più di te.Non si puo' pretendere che una sentenza rifletta,invece che un giudizio su un caso specifico ,emanato in ossequio delle leggi,il vostro odio antiislamico e i vostri pregiudizi del cazzo.
Ha ragione,Fenris.Voi leghisti non siete capaci di guardare al di là del vostro orticello.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUESTO SI CHE E' PARLAR CHIARO !!!
Citazione:
io commento quello che voglio senza chiedere permesso a un no/globa
senza chiedere permesso a nessuno suona meglio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUESTO SI CHE E' PARLAR CHIARO !!!
Citazione:
In origine postato da iproscritti
senza chiedere permesso a nessuno suona meglio
no perchè blob è troppo ideologicamente no/global e comunista, anche difronte a cose così gravi, mentre io sono neutrale perchè degli Yankee me ne frega un tubo e dell'ira, altrettanto, guardo solo la sostanza....che ripeto, qui a casa nostra c'è gente che si comporta come ho detto sopra, chissà come mai negli altri paesi vengono arrestati e condannati...vedasi Francia e Inghilterra ad esempio:K
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUESTO SI CHE E' PARLAR CHIARO !!!
Citazione:
no perchè blob è troppo ideologicamente no/global e comunista, anche difronte a cose così gravi, mentre io sono neutrale perchè degli Yankee me ne frega un tubo e dell'ira, altrettanto, guardo solo la sostanza....che ripeto, qui a casa nostra c'è gente che si comporta come ho detto sopra, chissà come mai negli altri paesi vengono arrestati e condannati...vedasi Francia e Inghilterra ad esempio:K
a me se uno è no global comunista o altro interessa poco, cerco di capire sempre cosa dice. Figurati che quando ce l'hai do ragione a te che sei leghista ... :cool: