Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
ripeto,quello che facevano rientra nella definizione di terrorismo e nel reato loro contestato?
è questo il punto,perchè il giudice ha operato proprio questa distinzione e se leggi il Corriere della sera di oggi vedi che la Cassazione ha confermato ESPRESSAMENTE questa differenza tra terrorismo e guerriglia con riferimento al caso di 5 tunisini(anche se poi li ha condannati per terrorismo).
Fatto sta che la guerra iniziata dagli Usa è un'invasione che non ha ALCUNA legittimazione sul piano del diritto internazionale,quindi è di per sè in un contesto di illegalità che ci si riferisce e nel quale non è facile parlare ,a meno che non si volgia legittimare tutto cio' che fanno gli americani,solo perchè hanno un esercito e criminalizzare ogni azione degli iracheni(che si difendono come possono da un 'occupazione militare)
ha ragione pensiero. Vivi di schemi rigidi. Aiutano solo se si vuole evitare di affaticare il cervello o se ne ha poco. Buona fortuna e buona giornata
-
Citazione:
In origine postato da iproscritti
ha ragione pensiero. Vivi di schemi rigidi. Aiutano solo se si vuole evitare di affaticare il cervello o se ne ha poco. Buona fortuna e buona giornata
e tu vivi di presunzione.
Addio.
:cool:
-
Citazione:
e tu vivi di presunzione.
Addio.
la mia è solo consapevolezza. Addio a te. Spero tu abbracci la nobile professione di PM, dovessi finire in tribunale mi piacerebbe averti come accusatore: avrei qualche ragionevole speranza di essere assolto :cool:
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
quindi il rilascio è stato inevitabile.
.
per la verità non sono ancora stati rilasciati, e io spero neanche lo siano, visto che sulle loro teste pende anche un'altra inchiesta non di poco conto relativa all'11 settembre con la procura di Brescia:K
-
Citazione:
la mia è solo consapevolezza. Addio a te. Spero tu abbracci la nobile professione di PM, dovessi finire in tribunale mi piacerebbe averti come accusatore: avrei qualche ragionevole speranza di essere assolto :cool:
certo.
:-00007
-
Citazione:
io invece spero solo non segua la strada di troppi suoi colleghi che hanno preso quella del nord..ne abbiamo fin troppi di papalia da mantenere :K
-
Citazione:
certo.
una pernacchia ti seppellirà :cool:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
io invece spero solo non segua la strada di troppi suoi colleghi e prenda quella del nord..ne abbiamo fin troppi di papalia da mantenere :K
-
Citazione:
una pernacchia ti seppellirà :cool:
hai ragione tu..
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
io invece spero solo non segua la strada di troppi suoi colleghi che hanno preso quella del nord..ne abbiamo fin troppi di papalia da mantenere :K
Papalia è siciliano, credo: raramente non ottiene ciò che vuole, in Aula. E poi fare il giudice o il PM a nord è ... come dire ... allunga la vita, ecco :cool: