Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
oh!!!! ma sei proprio duro di comprendonio...se uno non si ritiene competente per giudicare na roba, com'è che la passi al tribunale di Brescia dopo aver assolto dei terroristi? sei competente ma metà? ma siamo ridicoli o che?
:fru :fru
questo dimostra la tua ignoranza di diritto
-
Citazione:
In origine postato da blob21
:fru :fru
questo dimostra la tua ignoranza di diritto
beh d'altronde non ho studiato diritto come te...io faccio un sempre ragionamento logico, caro il mio futuro giudice saccente
-
Citazione:
oheeee...ma mica ti posso postare tutte le agenzie cacchio!!!!!li hai sentiti i tiggì e visto le immagini? sti guerrigliesi si son fatti esplodere in fila tra la gente che votava...ma ce l'hai un cervello?:fru :fru
Vi sono certe forme di lotta che noi riteniamo aberranti, perché non fanno parte della nostra cultura. Il sacrificarsi per un ideale, in questo caso per resistere a un invasore, non è tuttavia una novità: in modo passivo lo facevano anche i cristiani quando erano perseguitati. In modo passivo lo fece anche Gesù Cristo. V'è chi del modo passivo non si accontenta e desidera danneggiare il nemico.
Che poi l'attentato suicida colpisca i civili che vanno a votare ad elezioni truffaldine, non lo trovo affatto così barbaro, in quanto tende: 1) a colpire il collaborazionismo. 2) a delegittimare le elezioni-farsa.
Quindi, pensy, cerca di ragionare anche tu, sei troppo cocciuta nelle tue impuntature!
-
Citazione:
oh!!!! ma sei proprio duro di comprendonio...se uno non si ritiene competente per giudicare na roba, com'è che la passi al tribunale di Brescia dopo aver assolto dei terroristi? sei competente ma metà? ma siamo ridicoli o che?
Si tratta - credo - di incompetenza territoriale che, evidentemente, può non essere cogente nel caso occorra deliberare sulla carcerazione preventiva.
Quindi: carcerazione preventiva: sì, competente.
Giudizio: no, perché i fatti si sono svolti in territorio di un'altra giurisdizione.
Non è poi così difficile da capire per una persona che fa "ragionamenti logici"!
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Non è poi così difficile da capire per una persona che fa "ragionamenti logici"!
ah beh...per voi pur di dare contro gli yankee siete logici e pure illogici....
-
Citazione:
Quindi, pensy, cerca di ragionare anche tu, sei troppo cocciuta nelle tue impuntature!
anzi tutt'altro.....qui c'è gente che traffica terrorismo che con il popolo irakeno c'entra na sega....marrocos e tunisini non mi paiono propriamente iakeni
-
Citazione:
Si tratta - credo - di incompetenza territoriale che, evidentemente, può non essere cogente nel caso occorra deliberare sulla carcerazione preventiva.
Quindi: carcerazione preventiva: sì, competente.
Giudizio: no, perché i fatti si sono svolti in territorio di un'altra giurisdizione.
Ecco, più chiaro di così non si poteva dire.
-
Pensiero, ma tu perchè scrivi su un forum? Per discutere o per lanciare i tuoi proclami? Ti è stato spiegato in cento modi diversi come sono andate le cose, ma tu continui ad impuntarti, guarda che si può anche ammettere di aver sbagliato ogni tanto, non fa male al proprio ego.
I tuoi "ragionamenti logici" non hanno niente a che fare con le procedur egiudiziarie, e se tu stessa riconosci di non aver studiato diritto, al contrario di chi ti sta dicendo questo, si può sapere perchè insisti nel dire che hai ragione? Hai torto, perbacco, può capitare, nopn farne una tragedia e passiamo oltre! E' una settimana che si sta cercando di farti capire come stanno le cose, si è già risposto a TUTTE le tue obiezioni, e tu le riproponi a ruota di volta in volta... andiamo avanti così all'infinito? :fru
-
Citazione:
anzi tutt'altro.....qui c'è gente che traffica terrorismo che con il popolo irakeno c'entra na sega....marrocos e tunisini non mi paiono propriamente iakeni
E rieccola, per l'appunto. Obiezione a cui si è già risposto dieci volte :fru dicendo che non c'entra niente di che nazionalità fossero gli imputati, perchè quello che conta è cosa stavano facendo e perchè (cioè reclutando combattenti per l'Iraq). :fru :fru
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
E rieccola, per l'appunto. Obiezione a cui si è già risposto dieci volte :fru dicendo che non c'entra niente di che nazionalità fossero gli imputati, perchè quello che conta è cosa stavano facendo e perchè (cioè reclutando combattenti per l'Iraq). :fru :fru
( non so ancora perché, ma pensiero mi è sempre più simpatica )