Visualizzazione Stampabile
-
siete quattro sfigati :D :D livorosi solo ed esclusivamente contro gli Yankee, ci fosse stato qualcun altro al posto loro non ragionereste così....a me che di loro non frega un tubo ragiono in maniera più razionale perchè non c'ho il preconcetto dell'aiuto arrivano gli amerikani come invece avete voi:D :D per quanto riguarda l'isolano sardo, ti vorrei far presente che altri magistrati non ultimo quello nappuletano ha dato ragione a quello di brescia, ho postato l'agenzia più su....
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Quando si parla di sofismi....
quando si parla di realtà dei fatti:rolleyes: :rolleyes:
non farmele girare eh...che la juve sta pure perdendo:(
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
siete quattro sfigati :D :D livorosi solo ed esclusivamente contro gli Yankee, ci fosse stato qualcun altro al posto loro non ragionereste così....a me che di loro non frega un tubo ragiono in maniera più razionale perchè non c'ho il preconcetto dell'aiuto arrivano gli amerikani come invece avete voi:D :D per quanto riguarda l'isolano sardo, ti vorrei far presente che altri magistrati non ultimo quello nappuletano ha dato ragione a quello di brescia, ho postato l'agenzia più su....
Pensiero, credo di sapere meglio di te come ragiono in qualsiasi circostanza. Tu invece mi pare che ti rifiuti a pèriori di ragionare in questa.
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
. Tu invece mi pare che ti rifiuti a pèriori di ragionare in questa.
sono in buona compagnia, a menochè anche gli altri magistrati d'accordo con quello di Brescia non siano tutti dei filo-bananas....cmq non puoi negare la tua avversione nei confronti degli Yankee, per te hanno sempre e comunque torto, per me solo quando ce l'hanno:p
-
Citazione:
sono in buona compagnia, a menochè anche gli altri magistrati d'accordo con quello di Brescia non siano tutti dei filo-bananas....cmq non puoi negare la tua avversione nei confronti degli Yankee, per te hanno sempre e comunque torto, per me solo quando ce l'hanno:p
Ma si può sapere che c'entrano gli yankee in una setnenza data da un magistrato italiano nei confronti di nordafricani?
E comunque, il fatto che molte persone siano d'accordo su una cosa non la rende più vera di quel che è.
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Ma si può sapere che c'entrano gli yankee in una setnenza data da un magistrato italiano nei confronti di nordafricani?
.
c'entrano eccome, non ci fossero stati loro tu l'avresti condannata la clementina, mi taglio na mano
Citazione:
E comunque, il fatto che molte persone siano d'accordo su una cosa non la rende più vera di quel che è.
idem per voi che siete quattro gatti a pensarla così...estrema destra e estrema sinistra...bertinottiani e forza nuova (o chi? perchè oramai manco lo so più chi rappresentate) tutti appassionatamente:K
-
Citazione:
c'entrano eccome, non ci fossero stati loro tu l'avresti condannata la clementina, mi taglio na mano
idem per voi che siete quattro gatti a pensarla così...estrema destra e estrema sinistra...bertinottiani e forza nuova (o chi? perchè oramai manco lo so più chi rappresentate) tutti appassionatamente:K
Giuseppe d'Avanzo scrive su Repubblica che non è un giornale di estrema sinistra
-
Citazione:
per quanto riguarda l'isolano sardo, ti vorrei far presente che altri magistrati non ultimo quello nappuletano ha dato ragione a quello di brescia, ho postato l'agenzia più su....
é vero che stando a quanto ho letto nel 3D a me dedicato (anzi al mio nick name dedicato), voi non conoscete nessuno le lingue. Però io ho un nome e cognome: nella fattispecie, sos unturzos.
Che un altro magistrato si sia accodato al coro non mi meraviglia né mi turba minimamente. Esiste l'invidia professionale, lo sai? Quello probabilmente è invidioso perché non c'ha le palle della Clementina. E poi attirare l'attenzione del potere fa bene alla carriera.....
Però bisogna starci attenti, non andrà sempre così.....
-
Citazione:
e a me, dove mi metti? :confused:
-
Citazione:
Non azzardare troppo con le scommesse, ti ho pur detto che ritengo di sapere meglio di te qual è il mio modo ri ragionare.
Citazione:
Come ti ripeto, non è il numero di persone a credere vero un fatto a renderlo vero. Secoli fa tutto il mondo credeva che la terra fosse piatta.