Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da pensiero
Ma secondo voi certi giudici" ci sono o ci fanno?
Questo è uno spezzone di un articolo che si può trovare oggi in quasi tutti i quotidiani
Arruolare kamikaze in Italia per inviarli a compiere attentati suicidi in Iraq, magari contro i soldati del contingente militare italiano, non è un reato. Così il gup del Tribunale di Milano, Clementina Forleo ha assolto e rimesso in libertà tre islamici accusati di terrorismo.
Secondo il magistrato bisogna distinguere tra le attività svolte nell'ambito di contesti bellici, e il colpire indiscriminatamente la popolazione civile.
Non solo ha ragione...ha pienamente ragione la Forleo...
Non credo che il supporto in termini di uomini sia così enorme come si vuole dipingerlo, dato che è evidente che arrivare sul teatro del conflitto non deve essere semplice...quindi se anche qua realmente stessero reclutando volontari per delle brigate internazionaliste islamiche, dubito fortemente che quelli riescano ad entrare in grandi numeri...ritengo che essenzialmente la stragrande parte dell'impegno sia locale...
Probabilmente io con un islamista non andrei mai d'accordo, ma di fronte a certe scelte tanto di cappello, perchè in finale la scelta di andare a combattere da partigiano una guerra al fianco di un popolo oppresso verso il quale ci si sente "fratelli" è comunque motivata da un genuino spirito di giustizia...
Skarm
Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
quelli non sono irakeni ciccio, se non lo sai.....quindi niente hanno a che vedere con i resistenti combattenti......il tuo anti-americanismo rasenta il ridicolo e l'assurdo, sei perfino disposto ad assolvere dei terroristi pur di dar contro gli Yankee
Non sono iraqueni? E alors, mon chérie? Di qualsiasi nazionalità siano vogliono aiutare gli iraqueni a combattere. Tu non puoi né fermarli, Né tanto meno condannarli per questo.
Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
non ci fossero stati di mezzo gli Yankee mi taglio le mani se non sostenevi l'opposto...improvvisamente sei solidale con i terroristi islamici guarda te cosa non riesce a combinare sta merica:rolleyes:
Io credo che invece Fenris dimostri una notevole coerenza...a differenza di quello che potrebbero fare altri che, indotti dal patriottardismo e dalla presenza dell'esercito di qua laggiù, potrebbero sbattere i tacchi ed allinearsi con gli aggressori...Fenris con ciò dimostra che è un vero patriota che mostra rispetto sia per dei veri patrioti che per persone che coraggiosamente, senza che nessuno li paghi o senza la protezione di uno Stato, vanno ad assistere un popolo vigliaccamente aggredito contro chi lo aggredisce e lo tormenta...
Skarm
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Non sono iraqueni? E alors, mon chérie? Di qualsiasi nazionalità siano vogliono aiutare gli iraqueni a combattere. Tu non puoi né fermarli, Né tanto meno condannarli per questo.
per me non aiutano un kaiser, distruggono e basta, e perdipiù stanno uccidendo un sacco di civili irakeni, altro che palle
Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da Skarm
Non solo ha ragione...ha pienamente ragione la Forleo...
Skarm
beh...da te non ci si poteva aspettare altro...il tuo avatr parla da solo:D
Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
In origine postato da Skarm
perchè in finale la scelta di andare a combattere da partigiano una guerra al fianco di un popolo oppresso verso il quale ci si sente "fratelli" è comunque motivata da un genuino spirito di giustizia...
Skarm
ma cosa dici? ma se stanno facendo strage quotidianamente di irakeni:fru :fru
Re: Re: Re: E' o non è terrorismo?
Citazione:
beh...da te non ci si poteva aspettare altro...il tuo avatr parla da solo:D
Osti...è vero...allora avrei potuto semplicemente postare un punto!! :lol
Skarm