Re: Re: Re: Re: Re: Az Md11
Citazione:
In Origine postato da Paul BGY
Infatti. Cancellano due rotazioni. Come quando qualche giorno fa hanno dirottato la MIA a Orlando. Causa indispinibilità equipaggio, hanno cancellato sia la MIA-MXP sia la MXP-MIA. Cosa avrebbero potuto fare? Mandare un 777 da Fiumicino a MXP per fare la MXP-MIA e far tornare vuoto l'altro???
Lo so che sembra dispendioso, ma sarebbe il da farsi. Poi incidono varie variabili come il numero di pax prenotati, ecc.
Altrimenti non avrebbe senso tenere un aereo fermo di bank up e poi non usarlo all'occorrenza.