Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: tutti al soldo degli yankees???

    In Origine Postato da MarcoM
    Avevi già mandato un post tipo questo ai tempi di Saddam (99% dei voti per lui)?

    No, mi ricordo male, a quei tempi te ne sbattevi altamente della democrazia in Iraq.
    Bella coerenza.
    Io a quell'epoca dicevo che in iraq c'era una dittatura, ma gente come lei diceva che l'IRAQ era un paese modello, lo avete armato e sostentuo nelle guerre che vi tornavano comodo, all'epoca non era un dittatore, proprio come i Talebani, SIETE VERGOGNOSI!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io dico solo una cosa: se fosse vero che alle elezioni votera' il 70% della popolazione (e chiaramente e' da dimostrare), e quindi ci fosse una affluenza perfettamente in linea con le piu' evolute democrazie europee, tutti i sinistri che hanno preso in giro questo evento dovrebbero avere la dignita' e l'umilta' di scusarsi, dopo l'ennesimo abbaglio storico.

    Naturalmente so che e' un'utopia.

  3. #13
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    io dico solo una cosa: se fosse vero che alle elezioni votera' il 70% della popolazione (e chiaramente e' da dimostrare), e quindi ci fosse una affluenza perfettamente in linea con le piu' evolute democrazie europee, tutti i sinistri che hanno preso in giro questo evento dovrebbero avere la dignita' e l'umilta' di scusarsi, dopo l'ennesimo abbaglio storico.

    Naturalmente so che e' un'utopia.
    Un Utopia anche di piu', e poi chi dovrebbe dare qusti dati gli americani? E chi ci crederebbe lei forse?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi vuoi prendere in giro? Il problema non è solo il dato dell'affluenza ..ma che stiamo in Svizzera? Allora in Irak si è sotto regime di occupazione militare...molti partiti non hanno potuto presenatre liste perche' ritenute "incompatibili" dagli americani, intere zone del paese non parteciperanno alle elezioni e voi ripetendo a pappagallo le cazzate americane, le elezioni sono gestite da un Governo messo li' dagli occupanti c'è una guerra in corso ....e parlate di "elezioni in linea con le piu' evolute democrazie europee" ma dico manco Luttwak ha il coraggio di dire certe cazzate!

    In Origine Postato da Italosloveno
    io dico solo una cosa: se fosse vero che alle elezioni votera' il 70% della popolazione (e chiaramente e' da dimostrare), e quindi ci fosse una affluenza perfettamente in linea con le piu' evolute democrazie europee, tutti i sinistri che hanno preso in giro questo evento dovrebbero avere la dignita' e l'umilta' di scusarsi, dopo l'ennesimo abbaglio storico.

    Naturalmente so che e' un'utopia.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Un Utopia anche di piu', e poi chi dovrebbe dare qusti dati gli americani? E chi ci crederebbe lei forse?
    bravi, mettete le mani avanti... solito schema... quandi si avvicina il momento della verita'... un gioco noioso e monotono ormai... cambiate disco.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pietro
    Ma chi vuoi prendere in giro? Il problema non è solo il dato dell'affluenza ..ma che stiamo in Svizzera? Allora in Irak si è sotto regime di occupazione militare...molti partiti non hanno potuto presenatre liste perche' ritenute "incompatibili" dagli americani, intere zone del paese non parteciperanno alle elezioni e voi ripetendo a pappagallo le cazzate americane, le elezioni sono gestite da un Governo messo li' dagli occupanti c'è una guerra in corso ....e parlate di "elezioni in linea con le piu' evolute democrazie europee" ma dico manco Luttwak ha il coraggio di dire certe cazzate!
    senti capisco che ormai dovete travisare le parole degli altri visto che state per prendere l'ennesima cantonata, ma ti faccio notare che ho parlato di AFFLUENZA in linea con quella europea, NON di ELEZIONI in linea con quelle europee...

    ci saranno ENORMI problemi. Ma se non riuscite a trovare nulla di positivo neanche in lampi di democrazia con votanti al 70%, che possono scegliere tra un numero enorme (fin troppo) di candidati, in un Paese abituato ad una delle peggiori tirannie, vuol dire che siete proprio andati fuori di senno. Problema vostro.

  7. #17
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    L'Afghanistan se lo sono già dimenticati, con le varie impiccagioni allo stadio, i divieti di cantare e far volare gli aquiloni, il diritto di picchiare le donne...

    Adesso che, seppur lentamente e con grandi difficoltà, ci si è incamminati verso una democrazia nessuno ne parla più.

    Tipico, e vedrai che succederà lo stesso dell'Iraq. Anche ora grandissime parti del paese sono tranquille come testimoniano vari corrispondenti. Nel medio termine anche qui la democrazia prenderà il sopravvento con buona pace dei filo-saddam mascherati da pacifisti.

  8. #18
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    L'Afghanistan se lo sono già dimenticati, con le varie impiccagioni allo stadio, i divieti di cantare e far volare gli aquiloni, il diritto di picchiare le donne...

    Adesso che, seppur lentamente e con grandi difficoltà, ci si è incamminati verso una democrazia nessuno ne parla più.

    Tipico, e vedrai che succederà lo stesso dell'Iraq. Anche ora grandissime parti del paese sono tranquille come testimoniano vari corrispondenti. Nel medio termine anche qui la democrazia prenderà il sopravvento con buona pace dei filo-saddam mascherati da pacifisti.
    Vedo che sfugge alle mie verita', le domando ancora una volta: I TALEBANI SONO DIVENTATI ASSASSINI E TERRORISTI SOLO DOPO L'11 SETTEMBRE O LO ERANO ANCHE PRIMA E CIOE' FINO AL 10 SETTEMBRE?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #19
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Vedo che sfugge alle mie verita', le domando ancora una volta: I TALEBANI SONO DIVENTATI ASSASSINI E TERRORISTI SOLO DOPO L'11 SETTEMBRE O LO ERANO ANCHE PRIMA E CIOE' FINO AL 10 SETTEMBRE?
    Se io sono amico di una persona che poi si mette a fare il delinquente e a sparare in faccia alla gente, posso cercare di fermarlo oppure PER SEMPRE devo restare inerte?

    La geo-politica implica alleanze fluide che possono poi essere rovesciate improvvisamente.
    L'11 settembre è proprio un ottimo spartiacque, hai detto bene (stranamente)

  10. #20
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoM
    Se io sono amico di una persona che poi si mette a fare il delinquente e a sparare in faccia alla gente, posso cercare di fermarlo oppure PER SEMPRE devo restare inerte?

    La geo-politica implica alleanze fluide che possono poi essere rovesciate improvvisamente.
    L'11 settembre è proprio un ottimo spartiacque, hai detto bene (stranamente)
    Guardi ridicolo individuo che i TALEBANI non hanno iniziato a sparare in faccia alla gente lo HANNO SMEPRE FATTO, se poi lei e' cosi furbo da volerci far credere il contrario ha sbagliato persone, siamo molto piu' furbi di voi.

    Le vostre geo politiche se vanno bene per giustificare il vostro terrorismo allora vanno bene anche quelle degli altri, quindi se vuole difendere gli USA lo faccia ma usi altri argomenti (che credo sia impossibile trovare), ma non ci racconti le favoline, noi siamo grandi e non siamo BANANAS.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Angeletti e Bonanni, due bugiardi al soldo degli italiani...
    Di Andrea12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 21:38
  2. Al-Qaeda attacca Obama: servo negro al soldo degli ebrei
    Di ulver81 (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 20-11-08, 17:11
  3. Per gli amici degli yankees
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 14:23
  4. Sono Proprio Mercenari (al Soldo Degli Yankees)
    Di giordm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 11:56
  5. Le menzogne degli yankees
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 15:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito