Io a quell'epoca dicevo che in iraq c'era una dittatura, ma gente come lei diceva che l'IRAQ era un paese modello, lo avete armato e sostentuo nelle guerre che vi tornavano comodo, all'epoca non era un dittatore, proprio come i Talebani, SIETE VERGOGNOSI!!!!!In Origine Postato da MarcoM
Avevi già mandato un post tipo questo ai tempi di Saddam (99% dei voti per lui)?
No, mi ricordo male, a quei tempi te ne sbattevi altamente della democrazia in Iraq.
Bella coerenza.




Rispondi Citando
